Devo avere la versione deodexed per flashare il domination, oppure no? E per quanto riguarda l'icona della batteria? La rom deve essere deodexed o va bene anche questa (che è odexed giusto?)?
E per le 15 icone tipo per attivare la connessione dati?
Devo avere la versione deodexed per flashare il domination, oppure no? E per quanto riguarda l'icona della batteria? La rom deve essere deodexed o va bene anche questa (che è odexed giusto?)?
E per le 15 icone tipo per attivare la connessione dati?
Ultima modifica di il tiny; 26-05-12 alle 19:11
Ragazzi non potrà mai essere peggiore della LP7 in quanto è un aggiornamento ufficiale di Samsung, non è un leaked!
Se samsung ha lavorato ad una nuova ROm per i no brand vuol dire che ha messo a posto diversi problemi che noi non abbiamo mai sperimentato ma che effetivamente c'erano!
Se hanno sprecato tempo e risorse per farne una nuova vuol dire che hanno messo a posto BUGs che noi non avevamo mai trovato magari con il nostro uso.
Io consiglio quindi di aggiornare sicuramente! Vertemus ripeto che ci metterà pochissimo a moddare il framework di questa e in molti dicono di aver messo su quella per LPD senza problemi.
Purtroppo Samsung non rilascia mai un changelog ma rilascia, a differenza delle altre case, molti aggiornamenti perché cerca di rendere i propri telefoni privi di BUG!!
Io la metto! ;D
foX!
fai prima a scaricare la versione deodexata di neat (cosa che sto facendo anch'io adesso)
[ROM][CWM]*NEAT ROM*PURE STOCK DEODEXED XWLPF (26.05.2012.)**Hidden GAMES & APPS** - xda-developers
Comunque per installare il domination theme noon è necessario avere una rom deodexata.
Puoi installarlo anche su una rom odexata ma devi risordarti di cancellare manualmente il file systemUI.odex
il tiny (26-05-12)
Qualcuno può verificare se nelle foto spunta un alone rosa??? Purtroppo anche con questo aggiornamento nel mio c è sempre...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma la BATTERIA::::?
nessuno ha notato se ci sono stati dei miglioramenti?????
o_o
FoXMuLd3R (26-05-12)