Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
quando uscirá il nuovo jkay e la 4.6 compatibile con jkay ,se ora a te va tutto bene,puoi flashare il jkay su questo vecchio facendo solo wipe cache e dalvike cache..e poi controlli se è tutto ok(se le opzioni del jkay fungono e tutto funge)e flasho con i soliti wipe la 4.6 compatibile col nuovo jkay :)..,mal che vada parti da un a ase pulita,ma prima prova...io faró cosi
inviato dal mio gt-i9100 usando
androidiani app
buongiorno galaxys2lover!!!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ciotolo83
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
quando uscirá il nuovo jkay e la 4.6 compatibile con jkay ,se ora a te va tutto bene,puoi flashare il jkay su questo vecchio facendo solo wipe cache e dalvike cache..e poi controlli se è tutto ok(se le opzioni del jkay fungono e tutto funge)e flasho con i soliti wipe la 4.6 compatibile col nuovo jkay :)..,mal che vada parti da un a ase pulita,ma prima prova...io faró cosi
inviato dal mio gt-i9100 usando
androidiani app
buongiorno galaxys2lover!!!! ;)
Giorno ciotolo! :) da quanto tempo roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
Giorno ciotolo! :) da quanto tempo roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Eh abbastanza direi!!Vedo che sei sempre legato a doppio filo al tuo amico Vertemus!! rotfl
Ora sto testando anch'io un pò di cosette varie,tra cui la OlloS2 che mi ha consigliato il nostro caro amico MrGlonass...
Poi sto lavorando di dual boot e nella seconda rom mi sono installato questa stock italiana LPF,con aggiunta di JKAY e Domination theme..
Che dire,va che è una bellezza..unica cosa che devo ancora approfondire è la durata della batteria rispetto alle altre rom..
Tu come ti ci trovi?Mi pare che abbiamo su le stesse cose sulla rom,se non sbaglio!! i consumi sono buoni?
-
Quote:
Originariamente inviato da ciotolo83
Eh abbastanza direi!!Vedo che sei sempre legato a doppio filo al tuo amico Vertemus!! rotfl
Ora sto testando anch'io un pò di cosette varie,tra cui la OlloS2 che mi ha consigliato il nostro caro amico MrGlonass...
Poi sto lavorando di dual boot e nella seconda rom mi sono installato questa stock italiana LPF,con aggiunta di JKAY e Domination theme..
Che dire,va che è una bellezza..unica cosa che devo ancora approfondire è la durata della batteria rispetto alle altre rom..
Tu come ti ci trovi?Mi pare che abbiamo su le stesse cose sulla rom,se non sbaglio!! i consumi sono buoni?
I consumi sono discreti...io dopo aver provato siyah e phenomenal,sono tornato al caro vecchio chainfire root :D...diciamo con uso medio ci faccio sulle 15-17 ore...;)
-
Io uso LPF stock+ Dom+Jkay+Siyah+Extweaks settato così https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983 e non mi posso lamentare..
Ci sono anche degli screen della durata della mia batteria se può interessare...
-
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Grazie mille :)...con quei settaggi non hai avuto freeze o altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Grazie mille :)...con quei settaggi non hai avuto freeze o altro?
Androidiani App
EDIT:usi tutti i settaggi della prima pagina del thread?
-
Quote:
galaxys2lover
EDIT:usi tutti i settaggi della prima pagina del thread?
Androidiani App
Se avessi aperto il link rotfl rotfl rimanda ai settaggi aggiornati proposti da Illuminato67 e testati da Me e Unname e devo dire che sono ottimi!!! Quelli all'inizio del thread li avevo messi sù all'inizio dell'uso del SIyah, ma ora con questi più aggiornati mi trovo molto bene!!
EDIT: nessun freeze o impuntamento comunque.. E' tutto scritto lì!! :)
-
ragazzi se volessi passare alla versione deodexed di questa rom partendo dalla rom ics di cis80, basta che faccio i 3 wipe e il format della sd interna o è meglio fare un deepclean 2?
-
Da odexed a deodex posso fare solo wipe cache e wipe dalvik cache o per forza anche in format?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Un altra cosa, vorrei avere il tooggle con su la torcia è possibile?
-
scusate, per effettuare l'unroot come devo procedere? grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da giorgio61
scusate, per effettuare l'unroot come devo procedere? grazie!
Basta flashare il kernel stock da odin lo trovi in prima pagina, per la scritta insecure tranquillo, quando clicchi sul link capirai rotfl
Sent from GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Basta flashare il kernel stock da odin lo trovi in prima pagina, per la scritta insecure tranquillo, quando clicchi sul link capirai rotfl
Sent from GT~i91x10^2
Grazie, ma se con odin reinstallo tutto il firmware ottengo lo stesso risultato? (che domande da niubbo quasi mi vergogno...)
-
Si!!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da giorgio61
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Sent from GT~i91x10^2
Grazie, ma se con odin reinstallo tutto il firmware ottengo lo stesso risultato? (che domande da niubbo quasi mi vergogno...)
Si
Sent from GT~i91x10^2
-
Quote:
Originariamente inviato da black
Si!!:)
Volere è potere! :-)
Sent from GT~i91x10^2
-
Scusate sapete se è possibile trovare uno zip per avere il task switcher in stile webOS? o al limite in stile sense?
grazie
-
Facebook crash su LPF
Ciao ragazzi, ho flashato la ROM stock LPF e Facebook ora non funziona più, si avvia ma dopo poco crasha e non permette di mettere mi piace o commentare. Prima di flashare ho fatto un deep clean 1 e tutti i wipe.
Ho poi provato a mettere altre ROM (AOKP, Resurrection ed altre) e con queste funziona. Ora ho rimesso la LPF con Kernel Phenomenal ma niente. Ho anche provato a mettere delle versioni vecchie di Facebook ma non cambia nulla.
CONSIGLI? Grazie
-
Quote:
mattspeen
Ciao ragazzi, ho flashato la ROM stock LPF e Facebook ora non funziona più, si avvia ma dopo poco crasha e non permette di mettere mi piace o commentare. Prima di flashare ho fatto un deep clean 1 e tutti i wipe.
Ho poi provato a mettere altre ROM (AOKP, Resurrection ed altre) e con queste funziona. Ora ho rimesso la LPF con Kernel Phenomenal ma niente. Ho anche provato a mettere delle versioni vecchie di Facebook ma non cambia nulla.
CONSIGLI? Grazie
A me funziona è molto strano.prova a canvellare cache e dati di faceb
-
Ma come si fa a togliere vlingo dal dal tasto home?
-
Quote:
tonypello
Ma come si fa a togliere vlingo dal dal tasto home?
disinstallalo che è meglio :)
-
Potete linkare nuovamente il kernet cfroot che il link non funziona?
-
Quote:
tonypello
A me funziona è molto strano.prova a canvellare cache e dati di faceb
Provato...nulla, non funziona.
-
Per tutti e magari serve a qualcuno... Per ripulire le stock dalla robaccia preinstallata e ottimizzarla un attimo guardate il mio link in firma
Inviato da GT~i91x10^2 Tapatalkato
-
Quote:
MatteoV
Potete linkare nuovamente il kernet cfroot che il link non funziona?
Purtroppo sembra un problema del portale. Al massimo de hai bisogno fai il root con altri kernel(phenomenal,siyha,...) o fallo senza kernel con il metodo: https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
-
Qualcuno sa come non far accendere il dusplay all arrivo di un mess? Altrimenti il bln non funge
-
Quote:
mattspeen
CONSIGLI? Grazie
La cosa strana è che non funzionanon nemmeno altri programmi legati a Facebook, tipo Fast for facebook o Friendcaster, quando li attivo e si apre la schermata di autorizzazione dei dati anche se clicco su consenti non succede nulla.
-
Qualcun'altro dopo il flash si è ritrovato dei file strani nel lettore musicale? Io ho trovato "ai se eu te pego" e altre canzoni da bimbominchia...Non lo reputo un problema, perché cancelli e via...Ma è una cosa curiosa :D
Inviato dal SGS2 più svitato di Bel Air
-
Si se guardi bene trovi anche il musicvideo di danza kuduro :D
Inviato dal mio Galaxy SII
-
Già è vero! :D
-
Penso siano "easter egg" di samsung :)
Inviato dal mio
-
Quote:
Originariamente inviato da marcopaolo
Qualcun'altro dopo il flash si è ritrovato dei file strani nel lettore musicale? Io ho trovato "ai se eu te pego" e altre canzoni da bimbominchia...Non lo reputo un problema, perché cancelli e via...Ma è una cosa curiosa :D
Sisi anche io le ho trovate :D
-
Scusate,c'è un modo per avere la percentuale della batteria con questo firmware?
-
Quote:
giustbest
Scusate,c'è un modo per avere la percentuale della batteria con questo firmware?
Quote:
LEO2589
O scarichi qualche app oppure metti la versione deox sulla quale è possibile flashare delle mod anche se non vedo la percentuale guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=149602
Oppure metti il jkay e vai tranquillo e puoi personalizzare molto di più dell'icona della batteria
EDIT: per il jkay guarda qui per capire cosa puoi personalizzare
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1594141
EDIT 2: è molto probabile che ci siano ulteriori mod tra quali la batteria con % per la deox solo che il post non è stato aggiornato. Io comunque tuo consiglio jkay. Non ne rimarrai deluso! ;-) Anzi...
Anche se non dovrei dirtelo qua poiché non siamo in modding... Comunque queste sono l'uniche soluzioni....
-
-
e uscita anche la domination theme jkay 4.6.1 cosa cambia?? ma ora che e uscito il jkay cosa bisogna fare..
-
Quote:
cristian90
e uscita anche la domination theme jkay 4.6.1 cosa cambia?? ma ora che e uscito il jkay cosa bisogna fare..
Link in firma!
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
il link lo so.. a quindi e la domination x il nuovo jkay.. x installarlo.. che devo fare prima.. istallo prima il jkay 14.1 e poi il domination theme 4.6.1
giusto..?
-
Quote:
cristian90
il link lo so.. a quindi e la domination x il nuovo jkay.. x installarlo.. che devo fare prima.. istallo prima il jkay 14.1 e poi il domination theme 4.6.1
giusto..?
Visto che sai il link sai dove trovare le istruzioni o chiedere... ;-)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2