Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulvi0x
ciao a tutti, ho forse deciso di montare l'ultima rom stock ita..
Mi consigliate la originale o la deodexed ??
Come consigli generali me la consigliate o no?? E' stabile, ha problemi o bug noti??
C'č la mod crt-off per la versione originale, quindi non per la deodexed?
io le ho usate entrambe e non ho notate nessuna differenza.. Solamente quando effettui i due wipe cache e dalvik ci metterą pił tempo a completare l'apertura della applicazioni poichč deve ricreare gli .odex anche per le app di sistema
-
Nessuno?
Inviato dal mio Galaxy SII
-
Quote:
Nex94
Ragazzi ho un problema. Oggi mentre sono in ferie il mio galaxy, dopo aver installato normalmente smart stay, si č riavviato da solo. Noto immediatamente che le impostazioni sono tornate quelle di default. Beh sembra un problema da niente. Sistemo e ecco la grande sorpresa:
Non va in lockscreen. Cioe si spegne lo schermo e si riaccende dove l'avevo lasciato.
Pensavo il problema fosse jkay, cosi ho riflashato lo zip, ma nulla da fare... Non sapendo cosa fare, apro titanium per backup apps e succede una cosa strana... Mi dice che l'id del sistema č cambiato... Qualcuno mi delucida? Ho restorato ed č tornato tutto.
Cos'č Smart stay?
Ho cercato sullo Store ma mi esce un'applicazione che serve ad ottimizzare il cellulare ma ha un nome diverso.
Comunque hai controllato disinstallando l'app se torna tutto normale?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
raga ma per eliminare la scritta "Trascinare il dito sullo schermo per sbloccare" ?!?
-
vedo che hai gią fatto tutto ;)
Quote:
fulvi0x
raga ma per eliminare la scritta "Trascinare il dito sullo schermo per sbloccare" ?!?
-
Quote:
dieguccio
vedo che hai gią fatto tutto ;)
sisi =) ora sto mettendo la jkay.. poi se non riesco a togliere la scritta nella lock screen e mettere l'effetto crt-off ritorno qui :p
-
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Ragazzi ho un problema. Oggi mentre sono in ferie il mio galaxy, dopo aver installato normalmente smart stay, si č riavviato da solo. Noto immediatamente che le impostazioni sono tornate quelle di default. Beh sembra un problema da niente. Sistemo e ecco la grande sorpresa:
Non va in lockscreen. Cioe si spegne lo schermo e si riaccende dove l'avevo lasciato.
Pensavo il problema fosse jkay, cosi ho riflashato lo zip, ma nulla da fare... Non sapendo cosa fare, apro titanium per backup apps e succede una cosa strana... Mi dice che l'id del sistema č cambiato... Qualcuno mi delucida? Ho restorato ed č tornato tutto.
Cos'č Smart stay?
Ho cercato sullo Store ma mi esce un'applicazione che serve ad ottimizzare il cellulare ma ha un nome diverso.
Comunque hai controllato disinstallando l'app se torna tutto normale?
Smart stay č un app che viene dal porting sgs2. Comunque all'eliminazione e anche dopo wipe cache e dalvik ho riscontrato i problemi
-
scusate ma anche voi avete in memoria di massa totale 11,49 (versione LPF) ....prima cn gb mi pare che avevo 11,50....
addirittura collegato a kies mi dice 11,48!!!
niente di che direi!!!
-
Ciao ragazzi..
Qualcuno mi sa dire se c'č la possibilitą di cambiare la grafica del tastierino telefonico?magari tramite un apk o anche un programma!!vorrei averla simile al nexus per intenderci,con sfondo nero e tasti azzurrati..quella di mamma Samsung č bruttina porca vacca!! :)
Grazie x eventuali risposte!! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
ciotolo83
Ciao ragazzi..
Qualcuno mi sa dire se c'č la possibilitą di cambiare la grafica del tastierino telefonico?magari tramite un apk o anche un programma!!vorrei averla simile al nexus per intenderci,con sfondo nero e tasti azzurrati..quella di mamma Samsung č bruttina porca vacca!! :)
Grazie x eventuali risposte!! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Tič!
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
-
Quote:
MrGlonass
Ciao MrGlonass!;) Ti ho inviato un messaggio...
-
Scusate, ho aggiornato a questa versione e fatto il root, c'č il modo di eliminare il triangolo giallo? grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da giorgio61
Scusate, ho aggiornato a questa versione e fatto il root, c'č il modo di eliminare il triangolo giallo? grazie!
Cerca nel forum triangle away
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App
-
Quote:
LEO2589
Cerca nel forum triangle away
[/URL]
grazie, l'avevo gią adocchiato, ma ho letto che č rischioso, volevo provare magari prima con jig (sperando che funzioni con questo firmware)
-
Quote:
giorgio61
grazie, l'avevo gią adocchiato, ma ho letto che č rischioso, volevo provare magari prima con jig (sperando che funzioni con questo firmware)
mi sa che devi mettere l'old bootloader prima...sempre con odin
-
Quote:
Metalgta
mi sa che devi mettere l'old bootloader prima...sempre con odin
direi proprio di si.
-
Per cho fosse interessato per l'azzeramento del counter con il jig bisogna mettere il vecchio bootloader. Peró a questo punto nasce un problema. Il vostro numero di serie sarį unknow... Dovete riflashare la LPF stock e tutto tornerį apposto. Per il root senza aumentare il counter basta cercare in modding
-
Io consiglio basandomi sulla mia esperienza: triangle away senza problemi. Usato gią tre volte, velocissimo e senza problemi! L'importante č usarlo solamente sugli smartphone compatibili, come scritto!
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App
-
Quote:
pyro
direi proprio di si.
non serve nessun bootloader, installi la LPF e usi triangle away, č lui a dirti se č tutto ok o no prima di azzerare il counter. usato 89 volte e mai dovuto mettere nessun bootloader, nemmeno quando son passato da GB a ics
-
Qualcuno riesce a postarmi li nuovo playstore? non lo trovo...
-
Quote:
Nex94
Qualcuno riesce a postarmi li nuovo playstore? non lo trovo...
[APK] Google Play Store v3.5.16 + MOD - xda-developers
EDIT: poi si dovrebbe aggiornare solo se non ricordo male
-
ma posso chiedere come mai vi dą cosģ fastidio il triangolino giallo? :)
-
Quote:
fabry83
ma posso chiedere come mai vi dą cosģ fastidio il triangolino giallo? :)
Nessuno.. ma, siccome ho provato per caso Triangle Away, non ci metto niente a levarlo con una app.. che tralaltro č scaricabile gratuitamente da XDA, poi se vuoi supportare la compri dal market!! Se avessi dovuto flashare bootloader e company me lo sarei tenuto ;)
-
Nessun fastidio era solo ai fini della garanzia! :)
Alla fine sono andato di Triangle Away, tutto ok!
Giusto per curiositą, ma andava bene anche il root con il metodo SU-Busybox-Installer? Che direttamente non aumentava i contatori? Io l'ho fatto da odin come nel primo post, dato che avevo aggiornato a questo firmware
-
Quote:
Originariamente inviato da Aleinux
Raga, non c'č un modo come registrare le video chiamate? Senza l'uso di programmi tipo tango, ooVoo ecc ecc. Una semplice video chiamata fatta col cellulare
Inviato dal mio GT-I9100 LPF con Siyah v3.3.2 usando
Androidiani App
Nessun suggerimento?
Inviato dal mio GT-I9100 LPF con Siyah v3.3.2 usando Androidiani App
-
Quote:
Aleinux
Nessun suggerimento?
Inviato dal mio GT-I9100 LPF con Siyah v3.3.2 usando
Androidiani App
puoi provare a usare screencast registra tutto quello che avviene nello schermo del telefono e l'audio che ne esce...
-
ciao ragazzi!! vorrei sapere se esiste un gps fix x questa rom, perchč ci mette troppo a stabilire una posizione...graziee =)
-
Quote:
sylar90
ciao ragazzi!! vorrei sapere se esiste un gps fix x questa rom, perchč ci mette troppo a stabilire una posizione...graziee =)
Prova Stato GPS dal market, č gratis!
-
Quote:
Originariamente inviato da sylar90
puoi provare a usare screencast registra tutto quello che avviene nello schermo del telefono e l'audio che ne esce...
Gią provato tempo fa, non funziona. La parte della video chiamata risulta essere tutta nera. Altri suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9100 LPF con Siyah v3.3.2 usando Androidiani App
-
Quote:
LEO2589
Prova Stato GPS dal market, č gratis!
volevo qualcosa da flashare da recovery... cmq ci guardo =)
edit
si si visto,ma devo aprire il programma ogni volta, io volevo qualcosa come č incluso in alcune rom...ad esempio la olos2monster
-
Quote:
Originariamente inviato da sylar90
volevo qualcosa da flashare da recovery... cmq ci guardo =)
edit
si si visto,ma devo aprire il programma ogni volta, io volevo qualcosa come č incluso in alcune rom...ad esempio la olos2monster
Io ogni tanto lo faccio... tipo una volta ogni due settimane e all'aperto con il GPS nessun problema... o lo faccio quando si ripresenta il problema sebbene di rado
Inviato da IPhone rotfl
-
-
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Stupendi il lettore video-musica e la galleria ;) VErtumus mi ha anche confermato che appena uscirį la nuova release del jkay lui aggiornerį la 4.6 in modo da renderla compatibile con il jkay...e domani crea delle mod nuove che possiamo flashare :D
-
ciao..ragazzi ho perso la status bar.. ho flaschsto circole bsttery x jkay domination.. e ora non so come rimetterla.. ho rimesso la domination theme ma niente.. vi prego aiutatemi..
ragazzi ho risolto flashando lpf deodex e il domination theme..
-
Quote:
galaxys2lover
Stupendi il lettore video-musica e la galleria ;) VErtumus mi ha anche confermato che appena uscirį la nuova release del jkay lui aggiornerį la 4.6 in modo da renderla compatibile con il jkay...e domani crea delle mod nuove che possiamo flashare :D
Androidiani App
Ciao Gala!!!
ho appena flashato la DOM 4.6 su quella vecchia 4.5 con il Jkay, ovviamente facendo i due wipe... Nessun problema!! Le impostazioni di deluxe settings perfette (non sono cambiate), lettore musicale bellissimo, lettore video perfetto.... Invece la galleria sembra rimasta uguale.. Forse č meglio se partivo da base pulita... rotfl rotfl Comunque funziona bene!!!
EDIT: la galleria č ok!! Non avevo capito cosa aveva temato... rotfl
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Androidiani App
Ciao Gala!!!
ho appena flashato la DOM 4.6 su quella vecchia 4.5 con il Jkay, ovviamente facendo i due wipe... Nessun problema!! Le impostazioni di deluxe settings perfette (non sono cambiate), lettore musicale bellissimo, lettore video perfetto.... Invece la galleria sembra rimasta uguale.. Forse č meglio se partivo da base pulita... rotfl rotfl Comunque funziona bene!!!
EDIT: la galleria č ok!! Non avevo capito cosa aveva temato... rotfl
Ahahha LEO :) ha temato poco della galleria....sinceramente io continuo a tenere quella ics stock...mi piace di piu ed č piu fluida :) per le opzioni del jkay deluxe settings non č cambiato nulla perche il domination non cambia nulla...praticamente dobbiamo aspettare la nuova release del jkay...appena esce dobbiamo flashare il framework jkay da recovery,poi la domination 4.6 ma non questa,quella che vertumus aggiornerį per renderla compatibile col nuovo jkay e infine l'apk settings..:)
-
Quote:
galaxys2lover
Ahahha LEO :) ha temato poco della galleria....sinceramente io continuo a tenere quella ics stock...mi piace di piu ed č piu fluida :) per le opzioni del jkay deluxe settings non č cambiato nulla perche il domination non cambia nulla...praticamente dobbiamo aspettare la nuova release del jkay...appena esce dobbiamo flashare il framework jkay da recovery,poi la domination 4.6 ma non questa,quella che vertumus aggiornerį per renderla compatibile col nuovo jkay e infine l'apk settings..:)
Androidiani App
Perfect!!!!
Io per ora mi tengo la 4.6 con il vecchio Jkay, visto che funziona tutto bene!! Appena esce la versione definitiva 4.6+new Jkay e ho un pņ di tempo si parte da base pulita!!! Oppure, secondo te, se riflashassi solamente il firmware stock, senza nessun Wipe e da ODIN, mi ritornebbe la UI standard, per poi flashare la nuovo dom aggiornanta con il jkay?? Tralasciando il discorso che potrei portarmi dietro problemi software, battery drain, la base pulita č meglio... Come vedi in 2 mesi e 6 giorni ho fatto faville sul forum rotfl rotfl rotfl
EDIT: ovviamente i Wipe cache e dalvik li faccio, mi riferivo al Wipe Data e al Format SD
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Perfect!!!!
Io per ora mi tengo la 4.6 con il vecchio Jkay, visto che funziona tutto bene!! Appena esce la versione definitiva 4.6+new Jkay e ho un pņ di tempo si parte da base pulita!!! Oppure, secondo te, se riflashassi solamente il firmware stock, senza nessun Wipe e da ODIN, mi ritornebbe la UI standard, per poi flashare la nuovo dom aggiornanta con il jkay?? Tralasciando il discorso che potrei portarmi dietro problemi software, battery drain, la base pulita č meglio... Come vedi in 2 mesi e 6 giorni ho fatto faville sul forum rotfl rotfl rotfl
EDIT: ovviamente i Wipe cache e dalvik li faccio, mi riferivo al Wipe Data e al Format SD
Quando uscirį il nuovo jkay e la 4.6 compatibile con jkay ,se ora a te va tutto bene,puoi flashare il jkay su questo vecchio facendo solo wipe cache e dalvike cache..e poi controlli se č tutto ok(se le opzioni del jkay fungono e tutto funge)e flasho con i soliti wipe la 4.6 compatibile col nuovo jkay :)..,mal che vada parti da un a ase pulita,ma prima prova...io faró cosi
-
Quote:
galaxys2lover
Quando uscirį il nuovo jkay e la 4.6 compatibile con jkay ,se ora a te va tutto bene,puoi flashare il jkay su questo vecchio facendo solo wipe cache e dalvike cache..e poi controlli se č tutto ok(se le opzioni del jkay fungono e tutto funge)e flasho con i soliti wipe la 4.6 compatibile col nuovo jkay :)..,mal che vada parti da un a ase pulita,ma prima prova...io faró cosi
Androidiani App
Come ho fatto oggi insomma.. Flash su Flash!!! rotfl rotfl
Aspetto anche io con ansia questo nuovo Jkay!! :p
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Come ho fatto oggi insomma.. Flash su Flash!!! rotfl rotfl
Aspetto anche io con ansia questo nuovo Jkay!! :p
Anche io :D...comunque penso lo saprai gia...ma se vai sull'app deluxe settings e premi il softouch sinistro ti si apre un menu in cui puoi fare un backup delle opzioni...cosi col prosaimo jkay basterį solo restorare il backup senza andare ad impostare di nuovo tutto :P