scusate sono un pirla immane, non avevo letto che la versione deodex è gia rootatapiccoli errori di gioventù
Ultima modifica di viciovb; 30-05-12 alle 00:08
Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB
Originariamente inviato da cristianb
Grazie mille per la disponibilitá ma non c'è piu bisogno ho quasi risolto![]()
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
ti ringrazio per la risposta! (mi caghi sempre solo tu.. ti farò un bonifico o una postepey)
cmq visto che nessuno mi rispondeva, ho lanciato l'aggiornamento OTA, e fatto un wipe cache alla fine..
con stupore ho mantenuto il root della lp7 perfettamente funzionante, e tutte le app cracchate e non, istallate e funzionanti..
Sto tenendo d'occhio la batteria, perchè mi pare che consumi più di prima con la lp7..
è anche vero che forse ero uno dei pochi ai quali il passaggio da GB 2.3.4 a ICS LP7 aveva aumentato tantissimo la durata batteria..
Ragazzi nessuno ha provato o può fare una prova per me, per sapere se ha riscontrato un problema???
di solito con la vecchia rom mi capita che dopo aver inserito qualche brano musicale nella memoria del cel, quando sento la musica sia con gli auricolari (soprattutto quando attivo qualche effetto o il canale 5.1) e anche con l audio dell altoparlante la musica si sente distorta e malissimo!!!!
è successo a qualcuno con questo nuovo firmweare????
se qualcuno che la sta usando da qualche giorno e che quindi ha messo brani musicali sul cel e li ha ascoltati mi darebbe una cortese risposta gliene sarei grato; così in caso procederò anche io cn il flash... grazie
di niente... in caso ti posso essere utile in futuro fammi sapere...
Qualcuno ha rimesso il vecchio.bootloader?? X la rimozione del triangolo utilizzando il jig??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2
Rom Iniziale: I9100XWKI8 2.3.5 (Brand TRE)
Rom Attuale: Cyanogenmod 10
Modem: NELP4 (TRE)
Operatore: Wind
Risoluzione DPI: 240
Samsung Galaxy Note 2
Rom Iniziale: N7100XXALJ1 4.1.1 (NoBrand)
Rom Attuale: N7100OXADLJ2 4.1.2
Modem: XXDLJ2 (NoBrand)
Operatore: TRE
Risoluzione DPI: 240
Ti sono stato utile? usa il tasto Thanks!
Se vuoi 500mb di spazio in più su DropBox registrati tramite questo link http://db.tt/GAgYDZfh
sarà una mia impressione...ma la batteria è migliorata rispetto alla precedente...
Screenshot_2012-05-29-22-55-44.jpg