A me succede sempre da quando ho lasciato ginger...con deep1,deep2, wipes e madonne...centra un po il modem,adesso con lpw scalda meno che con lpx ma l'audio in chiamata è piu chiaro...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
scusate tre domandine semplici semplci:
1 la funzione che permette di regolare la luminosità dalla barra della home c è ancora su questo firmware???
2 ho letto che qui non c è la percentuale della batteria... sapete per caso se c è la possibilità su questo firmweare di inserire (magari con qualche mod) la percentuale della batteria come è nella lpw polacca???
3 io ho la lpw attualmente e mi trovo discretamente, però sarei tentato a provare questa versione italiana... qualcuno mi può scrivere 2 parole con il proprio parere su quest firmweare???? (novità, consumi, fluidità, rete e reattività touch???)
spero di non chiedere troppo...grazie anticipate a chi risponderà
Ultima modifica di cristianb; 04-06-12 alle 23:01
Prima ero con il cell e non potevo rispondere....meglio il pc
Allora, la poland merita un discorso a parte.
I Polacchi, non si capisce il perchè, ma sembrano essere stati designati dalla samsuung quali beta tester per le loro rom, poi capirai il perchè.
Premesso che parlo a livello europeo.
I rilasci di firmware si dividono in due grossi rami, quelli regionali e quelli "europei" (open).
Quelli regionali antepongono alla sigla del firmware le lettere XW e quindi XWLP7, XWLPD, XWLPF ecc ecc.
Quelli europei (open europe) antepongono la sigla XX e quindi XXLPS, XXLPQ, XXLPW.
In pratica quindi è stato rilasciato per la Polonia un firmware open europe.
Nonostante la lettera W venga in successione molto dopo la lettera F o G non significa che sia più recente, anzi se si guarda la data di costruzione (build) e il changelist è stata concepita prima del firmware LPF o LPG.
La stessa, fonte XDA, si è dimostrata un po laggosa e con qualche bug ma con contenuti nuovi tipo il tab dei contatti direttamente nel dialer o la possibilità di rimuovere la scritta "trascina il dito per sbloccare" direttamente dalle impostazioni di sistema ma in termini di prestazioni globali (fluidità e reattività) inferiore alla LPF o alla LPG.
La LPF, pur essendo più "nuova" della LPW non incorpora ad esempio le feature che ho detto prima mentre la LPG le ha introdotte.
Parliamo di banalità aggirabili con una miriade di mods in giro per la rete
Torniamo a noi.
Parli di eventuali mods da implementare e quindi mi sento di consigliarti caldamente una versione stock ma deodexata che, rispetto alla versione stock originale (odexed) meglio si presta alle varie mod e personalizzazioni.
Tra l'altro, cosa da non sottovalutare, tutte le versioni deodexate sono già rootate con il kernel chainfire e quindi non ci si deve nemmeno preoccupare di avere i permessi di root, indispensabili per installare alcune mod o semplicemente per sostituire alcuni file si sistema
Per la differenza tra odexed e deodexed ti agevolo Let me google that for you
Il caro amico steulm ha preparato diverse versioni di rom stock deodexate con già all'interno delle mods
https://www.androidiani.com/forum/mo...lp9-xwlpd.html
Le sue rom, come puoi leggere nel suo thread, contengono già delle mods e quindi puoi già valutare se fanno al caso tuo.
Se invece preferisci partire da una base pulita ovvero più stock possibile per poi arrangiartela da solo come meglio credi puoi utilizzre gli ottimi lavori di wanam o salesale (utenti di xda), entrambi abbastanza famosi proprio per l'affidabilità delle loro rom.
Wanam: [ROM][CWM][XWLPG][ICS][4.0.3][Unbranded] Odexed & Deodexed Stock Roms - xda-developers
Salesale: [ROM][CWM]*NEAT ROM*PURE STOCK DEODEXED XWLPG (02.06.2012.)**Hidden GAMES & APPS** - xda-developers
Una volta terminato il flash hai un foglio di carta bianco sul quale scrivere quello che più ti pare.
Installare un tema tipo Wall Blueberry o Domination Theme con integrato già il framework per il deluxe setting di jkay (per settarlo poi dovrai acquistare l'app a pagamento sul market 2.49 euro) o flashare soltanto qualche piccola mod tipo 15 toggle o registrazione chiamate insomma quello che ti pare.
Se vuoi dare uno sguardo ai temi che ti ho citato eccoti i link:
Domination Theme (stasera o domani la nuova versione 4.5 con jkay framework già integrato) [THEME]ICS DOMINATION v4.4*DESIRE(Progress NEW 92%)Odex/Deodex**LPS/3/4/7/8/9/D/F/G** - xda-developers
Wall BlueBerry con già integrato il framework jkay [THEME][JKay]Wall BlueBerry for XWLPG/F DEODEXED ROM (New UPDATE 04/06/2012) - xda-developers
A te la palla mentre adesso vado a guardarmi la TV in santa pace visto che i pargoletti sono a letto![]()
cristianb (05-06-12),FoXMuLd3R (05-06-12),Marvelix (06-06-12),orizzonteverticale (05-06-12)
Appena più su qualche spunto anche per te.
Sinceramente per me son migliori sia la LPF che la LPG della LPW ma è solo la mia opinione.
Ti sembrerà strano ma non mi ricordo se sulla stock c'è la possibilità di avere la barra per la luminosità nella home in quanto ho sempre usato i firmware stock coome base per il domination theme o il wall blueberry theme che sto provando adesso e che hanno tutte le funzioni che hai citato.
cavolo ho flashato il kernel fluxi e si è bloccato il cell come cazz è possibile????!!!
avevo messo il tema domination e tutto ok.
poi flashato il kernel e si è bloccato boh
Complimenti per il post#603. Competente, preciso e sempre disponibile, sempre in gamba crisgen!
crisgen (05-06-12)
niente stasera non ho fortuna...ho messo la lpf fatto il root,messo la deodexed,installato domination theme ....bootloop...mah