Originariamente inviato da crisgen
Sono un pollo crislo ammetto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da crisgen
Sono un pollo crislo ammetto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
dai Galaxy....capita e proprio per la ragione di cui parlava orizzonteverticale.
Impariamo a fare una cosa meccanicamente che diamo poi tutto per scontato ma ripeto capita e non per questo uno è un pollo
Visto che ci siamo riflettete su quanto vi ho suggerito prima ovvero l'acquisto di Mobile Odin PRO (esiste però anche la versione gratuita o di valutazione....non ricordo adesso).
Anzichè accendere il pc, avviare odin, collegare il cell fate tutto dal telefono![]()
Non sapendo stare fermo o cancellato questo file.... Non l'avessi mai fatto, ma al riavvio non andava più nulla.. Mancava tutto, sono stato costretto a fare il Flash del recovery e poi l'ho reinstallato, ma adesso è tornato tutto perfetto come prima avendo ancora una volta quel file systemUI.deoxed
Lo lascio stare li dov'è che è meglio!!!![]()
![]()
firmware: LPF original 4.0.3
modem: Lpx original
Gestore: Tim zona Palermo
kernel: Phenomenal 5.5 extreme
jkay Deluxe v14 odexed
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
The Immortal Galaxy S2 For Life
Rileggi bene quanto avevo postato
Ti avevo anche chiesto se usavi rom odexed o deodexed e mi hai risposto odexed.
Adesso mi dici che hai cancellato il systemUI.deodex.
Leggete bene prima di mettere mano sul terminale, lo dico per il vostro bene
EDIT: se non hai alcun tipo di problema con il tuo cell lascia perdere tutto e non toccare nulla![]()
No, ho sbagliato a scrivere l'ultima volta, e il file esatto che è presente è:
systemUI.odex
Bhe in ogni caso, non tocco più niente.... Anzi, mi sono fatto una copia di sicurezza del file
![]()
Cmq sarà strano ma a me con questo file va una favola, al. Contrario di quanto detto....
firmware: LPF original 4.0.3
modem: Lpx original
Gestore: Tim zona Palermo
kernel: Phenomenal 5.5 extreme
jkay Deluxe v14 odexed
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di jcoax; 09-06-12 alle 23:56
The Immortal Galaxy S2 For Life
Salve, ho la versione DEODEXED e mi chiedevo come fare per cancellare la notifica in status bar dell'aggiornamento software. Io NON lo voglio fare, non me ne frega niente >_<. Da Titanium potrei disinstallare qualcosa per togliermi il pensiero? E' fastidiosissima :\.
Ciao a tutti, ho installato la versione deodexed e poi il domination theme 4.5 con jkay incorporato, solo che non trovo nessuna opzione a riguardo.
Non dovrebbe esserci un menu, qualcosa per le personalizzazioni?
devi acquistare l'app dal playstore x fare le personalizzazioni!
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
kpaxxx (11-06-12)