ciao a tutti ragazzi
Io ho un problema col mio Samsung I-9100.
Quando visualizzo la status-bar dalla home del mio cell, noto che ci sono ben 7 applicazioni (giochi) da me mai installati che si aprono da soli ad ogni riavvio del cellulare.
Tali applicazioni non risultano nè tra i programmi installati (per poterli disintallare) ne tra i task in esecuzione (cosi da poterli terminare).
Ho provato a fare scansione con avast antivirus ed ES gestore sicurezza ma niente, secondo loro io non avrei nessuna minaccia rilevata.
Son qui, quindi, per appellarmi a voi ed alle vostre infinite conoscenze informatiche per risolvere il mio piccolo problema.
Non so più dove sbattere la testa!!
ps: ho installato Blackmart Alpha, per poter provare le applicazioni qualche giorno in modo tale da poterle comprare ed installare successivamente se apprezzate; con grandi probabilità il problema viene da lì.
Ringraziandovi anticipatamente.
Cipuxx