CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Virus - applicazioni che si avviano automaticamente nella status bar

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Virus - applicazioni che si avviano automaticamente nella status bar

ciao a tutti ragazzi
    Io ho un problema col mio Samsung I-9100.
    Quando visualizzo la status-bar dalla home del mio cell, noto che ci sono ben 7 applicazioni (giochi) da me mai installati che si aprono da soli ad ogni riavvio del cellulare.
    Tali applicazioni non risultano nè tra i programmi installati (per poterli disintallare) ne tra i task in esecuzione (cosi da poterli terminare).
    Ho provato a fare scansione con avast antivirus ed ES gestore sicurezza ma niente, secondo loro io non avrei nessuna minaccia rilevata.
    Son qui, quindi, per appellarmi a voi ed alle vostre infinite conoscenze informatiche per risolvere il mio piccolo problema.
    Non so più dove sbattere la testa!!
    ps: ho installato Blackmart Alpha, per poter provare le applicazioni qualche giorno in modo tale da poterle comprare ed installare successivamente se apprezzate; con grandi probabilità il problema viene da lì.
    Ringraziandovi anticipatamente.
    Cipuxx
    Ultima modifica di cipuxx; 29-11-12 alle 15:33

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipuxx Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi
    Io ho un problema col mio Samsung I-9100.
    Quando visualizzo la status-bar dalla home del mio cell, noto che ci sono ben 7 applicazioni (giochi) da me mai installati che si aprono da soli ad ogni riavvio del cellulare.
    Tali applicazioni non risultano nè tra i programmi installati (per poterli disintallare) ne tra i task in esecuzione (cosi da poterli terminare).
    Ho provato a fare scansione con avast antivirus ed ES gestore sicurezza ma niente, secondo loro io non avrei nessuna minaccia rilevata.
    Son qui, quindi, per appellarmi a voi ed alle vostre infinite conoscenze informatiche per risolvere il mio piccolo problema.
    Non so più dove sbattere la testa!!
    ps: ho installato Blackmart Alpha, per poter provare le applicazioni qualche giorno in modo tale da poterle comprare ed installare successivamente se apprezzate; con grandi probabilità il problema viene da lì.
    Ringraziandovi anticipatamente.
    Cipuxx
    Chiedi qui in SOS https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html che è la discussione aiuto senza aprire thread
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Permessi di invio