fatto grazie,ora si che è davvero completa.grazie ancora tom62 !
fatto grazie,ora si che è davvero completa.grazie ancora tom62 !
connesso il cell col cavetto,il pc non lo riconosce,sia col debug arrivo sia disattivato,soluzioni???
Non devi tirare giú le notifiche e selezionare archivio di massa? Anche con la omega a me non si collegava al pc..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
tarkus1955 (27-05-12)
grazie per la risposta innanzitutto.allora sia col debug attivo sia disattivo ,il pc non mi riconosce il cell.ho avviato kies e mi ha reinstallato i drivers (che comunque avevo prima di installare questa rom,altimenti non avrei potuto copiarla dal pc alla scheda interna ),ma niente,riavviato due volte ma sempre niente.che faccio?mi hai detto di abbassare la tendina ed applicare l'archivio di massa,ma qual'è,come si fa?so che attaccando il cell col cavetto,mi chiede se voglio applicare l'archivio di massa per copiare dati dal pc al cell,ovviamente ci clicco ma rimane sempre in cerca del collegamento ma alla fine niente da fare.si,ho abbassato la tendina ed avviato lo scambio dati,ma già era avviata,ma niente da fare,se non ci riesco dovrò necessariamente cambiare rom...........che peccato
Ultima modifica di tarkus1955; 27-05-12 alle 19:11
Kies ovviamente non può mai andare non essendo una rom samsung....
Per la memoria di massa,basta solo attivarla dalla tendina appena collegato...se non va...basta disattivare ed attivare il debug...
Tutto testato con abyss kernel![]()
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
msquared (27-05-12),tarkus1955 (27-05-12)
ciao Raffaele io ho flashato la. rom con il. siyha, tu ne consigli uno in particolare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io di default ho messo l abyss...ma ovviamente va bene qualsiasi kernel...metti quello che ti piace di piu![]()
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
stuppi81 (27-05-12)
niente,anche disattivando e riattivando.penso di fare i wipe e reinstallarla,speriamo.........