aggiornato primo post con il download della 1.2.2 ,per ora il changelog non e' stato ancora rilasciato
Tutto ok ho rifatto il dowload e riflashato,evidentemente facendo il dowload dal cell. direttamente non va,č giā successo per altre rom non ricordo se fosse sempre una aokp. Cmq a prima vista non c'č male ma sono daccordo che a primo impatto e dal lato pittoresco, questo tipo di rom siano tutte molto simili ma ottime nell'uso quodidiano.
Manca la video chiamata e la registrazione....personalmente non la uso quasi mai quindi...
perdonatemi ma non riesco a scaricarla sul pc.mi postereste il link dell'ultima versione? grazie !
Mirrors:
[ROM][AOKP][30/05] ''' Hyd
Prova ad usare un mirror diverso io ti posto il primo se non va prova gli altri
http://files.c0urier.net/neophyte/Ne...-ICS-4.0.4.zip
Ciao a tutti, una domanda per chi l'ha installata (1.2.2): nella barra delle notifiche, il toggle audio (silenzioso/suoneria) a voi funziona?
Ovvero, se č attivo (icona toggle accesa) il telefono č in modalitā silensiosa attivata. (icona nella barra silenziosa). mentre disattivando il toggle (icona toggle spenta) nella barra il telefono č in modalitā silenziona disattivato.
Per far un esempio pratico:
wifi: icona toggle attiva = wifi attivo.
wifi: icone toggle disattivata = wifi disattivato
per la modalitā suoneria č esattamente il contrario
suoneria toggle attivata = modalitā silenziosa attivata
suoneria toggle disattivata = modalitā silenziosa disattivata
Non dovrebbe esser il contrario?? Ovvero toggle disattivato=niente suoni e toggle attivato=suoni attivi?
In allegato le immagini di esempio.
Grazie!!
AmnesiaHazeR (11-06-12),Gippi (01-06-12)
Ciao Menego90 e grazie della celere risposta. Ora ho capito la funzione del toggle, ho cercato nel menu l'opzione per cambiarla ma non la trovo. Mi sapresti aiutare ulteriormente?
Grazie![]()