Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Belinfanti
Grazie, io avrei trovato una guida che sfrutta ODIN, semplicemente avendo a disposizione il file "modem.bin", collegando il telefono in "download mode" e installando il file dal campo "PHONE" di odin, appunto.
Se così fosse sarebbe molto semplice, avendo a disposizione il file .bin
Che mi dite, vi torna il discorso? la guida l'ho trovata qui:
www.androidgalaxys.net/news/come-cambiare-la-parte-modem-del-proprio-galaxy/comment-page-1/#comments"
(scusate, non so perchè non prende il link...)
Il discorso torna però non usare guide di altri siti per avere assistenza qui.
Se chiedi nel thread dei modem ti diranno per bene come fare.
Comunque si può fare come dici tu o da recovery
Jacocaj from mobile
-
si ma.anche me son de spesa.. eddajjeee
inviato dal mio GT-I9001..eddajjeee
-
Quote:
jacobrucia
Il discorso torna però non usare guide di altri siti per avere assistenza qui.
Se chiedi nel thread dei modem ti diranno per bene come fare.
Comunque si può fare come dici tu o da recovery
Jacocaj from mobile
Hai assolutamente ragione, e mi spiace, non volevo denigrare il lavoro e l'impegno di nessuno... E se mi sono iscritto a questo forum e chiesto consiglio qua, un motivo c'è, ed è che ho seguito questo forum fin da prima di acquistare l'S2, tanto è completo. (e spero di continuare ancora)
In ogni caso si tratta di condividere risorse ed esperienze, e soprattutto nel mio caso mi trovo praticamente senza telefono, quindi cerco di risolvere il problema nel tempo più breve possibile...
-
Quote:
Belinfanti
Hai assolutamente ragione, e mi spiace, non volevo denigrare il lavoro e l'impegno di nessuno... E se mi sono iscritto a questo forum e chiesto consiglio qua, un motivo c'è, ed è che ho seguito questo forum fin da prima di acquistare l'S2, tanto è completo. (e spero di continuare ancora)
In ogni caso si tratta di condividere risorse ed esperienze, e soprattutto nel mio caso mi trovo praticamente senza telefono, quindi cerco di risolvere il problema nel tempo più breve possibile...
non ti preoccupare e posta nel thread dei modem ... vedrai che riceverai l' aiuto giusto