Se Neme77 riuscisse a correggere i piccoli BUG riscontrati, alias il FC nell'eliminazione di un contatto e il cambiamento di sfondo sarebbe una ROM da URLO !!!!
Mi garba molto !
Neme77 ... Ci sei ?![]()
Se Neme77 riuscisse a correggere i piccoli BUG riscontrati, alias il FC nell'eliminazione di un contatto e il cambiamento di sfondo sarebbe una ROM da URLO !!!!
Mi garba molto !
Neme77 ... Ci sei ?![]()
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
ciao a tutti. Vi chiedo, è possibile mettere in questa ROM il tastierino numerico e toggle della stock , perché così riesco a vederli meglio. Grazie
E' esattamente quello che ho provato a descrivere qualche pagina indietro (o su xda, non ricordo)...
Stesso identico problema.
Ho fatto tutti i wipe, format memoria interna, wipe battery e pulizia del kernel con l'ultima utility.
Non ho idea da cosa possa dipendere. Venivo da una Vk 4.7.1. Ho un S2 NFC.
Al primo riavvio, subito dopo la configurazione, mi sembra di ricordare che c'è stato un fc, ma non ricordo di quale processo... In ogni caso non ho intenzione di fare alcun factory reset.
Vorrei solo trovare lo sfondo a righe colorate della Vk ed inserirlo in questa fantastica rom sia come sfondo della home che del lock screen.
sismaonline (08-06-12)
qualcuno mi conferma che non è stato sistemato il noise reduction? durante le chiamate gli altri sentono il loro eco.. quindi devo disabilitare manualmente la riduzione dei disturbi.
Devo seguire la guida per le rom odex? quella che ogni volta che spengo il cell poi alla prima chiamata devo disabilitarlo manualmente? :o
Samsung GSII
Sta rom e' uno spettacolo. Grazie!!!!!
Unica nota.... pensavo consumasse un pelo meno.
Ma non e' un grosso problema.
:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
bn1540 (10-06-12)
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Cambiato titolo
Jacocaj from mobile
bn1540 (10-06-12)
bn1540 (10-06-12)