Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho trovato 2 difetti in questa rom:
usando rom manager per andare in recovery mode il telefono si blocca e non si riavvia più.
ho risolto flashando il firmware android 4.0.3 e poi rimettendo i permessi di root, installando la cwm e poi reinstallando la Ollos2.
Se dalla Ollos2 vado nella recovery per fare il nandroid backup al riavvio da recovery il telefono si blocca e per riavviarlo devo rimuovere la batteria e riavviare.Il riavvio avviene senza problemi.
ésuccesso anche a qualcun altro ?
A parte questi piccoli difetti questa è una grande rom, ancora complimenti a Neme77
-
Nulla dei problemi che elenchi.
Occhio che neme77 ha rilasciato un bugfix del setting per queste due versioni di rom.
Io lo sto seguendo su xda in quanto su questo forum fa visite veloci e la prima pagina non è aggiornata.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Per favore puoi linkare la pagina di cui parli ? Il tre ad su xda e' lunghetto ... o il nome del file da cercare. Io uso la pure monster
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolone1
Per favore puoi linkare la pagina di cui parli ? Il tre ad su xda e' lunghetto ... o il nome del file da cercare. Io uso la pure monster
Anch'io la pure.
La rom che hai flashato ha il nome dello zip alfanumerico o si chiama come la rom?
Te lo dico perchè i files della rom sono stati aggiornati 2-3 giorni fa.
Il bugfix invece lo trovi una pagina indietro (link e screenshot).
Verifica se il setting ce l'hai come gli screen, altrimenti aggiorna.
-
Ciao la rom si chiama ollos2.xwlpg.monsterpure.zip (scusa ma scrivo col.galaxy perché in ufficio non ho internet) :-(
-
Quote:
paolone1
Ciao la rom si chiama ollos2.xwlpg.monsterpure.zip (scusa ma scrivo col.galaxy perché in ufficio non ho internet) :-(
E' corretta [dimensioni:319 MB (334.805.850 byte) / dimensioni su disco 319 MB (334.807.040 byte)]
Allora devi scaricare l'Extra Package 12/06 rilasciato su xda (per il post puoi vedere QUI). Per fartela breve il file zip della pure è QUESTO, da flashare in recovery
Se vuoi verificare gli screen del setting, rispetto ai miei (postati una pagina indietro) tu dovresti averli diversi al momento.
-
Ti ringrazio tanto. Provo a scaricarlo e flasharlo stasera a casa
-
Ciao MrGlonass
scusa se rispondo solo ora.Ho flashato il file e ho risolto tutti i problemi.
Ora devo studiarmi bene tutte le opzioni disponibili nelle varie schede di ExTweaks :)
Grazie per la tua pazienza e la tua gentilezza
-
1 allegato(i)
Quote:
paolone1
Ciao MrGlonass
scusa se rispondo solo ora.Ho flashato il file e ho risolto tutti i problemi.
Ora devo studiarmi bene tutte le opzioni disponibili nelle varie schede di ExTweaks :)
Grazie per la tua pazienza e la tua gentilezza
Figurati... non ringraziare me, neme77 è l'autore...
Peccato che questa rom la utilizzano in pochi
Riguardo al setting...
-
E' tutto ok ma mi sembra che questa rom consumi un po' ... secondo te e' il caso di reinstallare tutto ?