Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neme77
Nuovo FrameWork on-line....
Rimossa la rotazione della Lockscreen!!! ( Fastidiosa per alcuni )
Non riesco a scaricarlo. Come devo fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dedalos
Non riesco a scaricarlo. Come devo fare?
Vai su file/scarica. Da cellulare in visualizzazione desktop.
-
Neme, puoi già anticipare una data per la prossima versione basata su lpg?
-
Flashata! Prime impressioni buone... vediamo come va...
-
Installata e devo dire ottima davvero. L'unica cosa che posso dire e' che il framework non e' compatibile con jkay e spero in un interessamento in questo senso da parte del cuoco. Complimenti e grazie
-
Quote:
dedalos
Installata e devo dire ottima davvero. L'unica cosa che posso dire e' che il framework non e' compatibile con jkay e spero in un interessamento in questo senso da parte del cuoco. Complimenti e grazie
Ciao e grazie 1000 per l'apprezzamento....Per la compatibilità con Jkey devi installare il pacchetto col framework di Jkay ovviamente.....
-
Ciao Neme77
Installata ieri sera e ... Sounds GOOD
Scaricato oggi la Release 2 e se le premesse sono le medesime direi un OTTIMO lavoro
Complimenti
La testerò ben bene in questi giorni ! Comunque il Feeling è stato oserei dire molto 'interessante' già al primo impatto
Questa R2 dovrebbe essere ancora meglio, no ?
-
Quote:
giuros77
Anch'io, incuriosito, ho voluto provare questa rom...effettivamente è molto fluida e ben fatta. Complimenti!
Ho però notato un piccolo bug: cancellando un contatto dalla rubrica mi va in crash.
A qualcun'altro succede o è solo un problema mio? :(
Comunque non è un grosso problema, visto che non è un'operazione che faccio spesso.
Ho provato a riflashare la rom rifacendo i wari wipe (compreso data), ma nulla, il problema mi rimane... :(
-
Quote:
Neme77
Ciao e grazie 1000 per l'apprezzamento....Per la compatibilità con Jkey devi installare il pacchetto col framework di Jkay ovviamente.....
Ma cambia tutta la tematura in stile gingerbread. Speravo che rendessi compatibile il tuo....
-
Quote:
giuros77
Ho provato a riflashare la rom rifacendo i wari wipe (compreso data), ma nulla, il problema mi rimane... :(
Guarda, ho provato a creare ex novo un contatto sulla SIM e poi cancellarlo
Tutto OK, nessun problema
Ho la R2 comunque ...