CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 237
Discussione:

[ROM ICS] OlloSII MONSTER XWLPG Siyah Kernel Vertumus Theme

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolone1 Visualizza il messaggio
    E' tutto ok ma mi sembra che questa rom consumi un po' ... secondo te e' il caso di reinstallare tutto ?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ti consuma? A dire il vero il consumo mi pare il suo punto di forza!!!
    Personalmente sono molto soddisfatto. Aspetta 2/3 giorni per valutarla bene dopo l'ultimo flash.
    Io ho il modem LPX e il kernel 3.3.1. Sto valutando solo se aggiornare il siyah all'ultima versione che pare stia soddisfando chi l'ha flashato, ma preferisco aspettare. Se vuoi puoi cambiare il governator e settare il smartassV2 (consiglio ricevuto da un amico che monta il kernel siyah), senza toccare altro e vedi se ti trovi meglio...

EDIT: ho notato che da display spento se ti arriva un messaggio lo schermo si accende per 5 secondi circa (il tempo necessario per leggere il messaggio il cui testo scorre nella taskbar) e poi si rispegne. Lo fa anche a te?
    Personalmente trovo molto utile questa cosa...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di bn1540; 14-06-12 alle 11:54

2.  
    Senior Droid L'avatar di paolone1

Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy S2

Ringraziamenti
    975
    Ringraziato 150 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ciao ti.rispondo.al volo. Forse hai.ragione, dovrei valutare.meglio. ho comunque cambiato il governor.
    Uso anche juice defender ultimate che con la rom originale mi dava soddisfazione

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolone1 Visualizza il messaggio
    Ciao ti.rispondo.al volo. Forse hai.ragione, dovrei valutare.meglio. ho comunque cambiato il governor.
    Uso anche juice defender ultimate che con la rom originale mi dava soddisfazione
    Guarda, ti dico una mia personale impressione su questo telefono e riguardo l'autonomia. Io in passato ho utilizzato ogni tipo di app per spegnere, accendere, monitorare, verificare tutte le connessioni, sincronizzazioni e quant'altro. Ero alquanto fissato, avevo un SGS1 che mi faceva penare...
    Mio personale parere è che queste app non fanno altro che appesantire il sistema e più che aiutarlo, affondano la batteria con i loro processi che si attivano e disattivano in continuazione.
    Personalemente lascio tutto acceso (sincronizzazione, bluetooth, wi-fi, dati, gps e quant'altro). Quando sono in giro vado in 3g, arrivo in ufficio o a casa e si collega in automatico in wi-fi. Non sto in continuazione a smanettare sulle connessioni da attivare e disattivare, gps compreso (tanto se non c'è qualche app che lo utilizza, quello se ne sta li buono buono in "dormienza" e si risveglia quando lancio qualche app che lo utilizza)
    Il risultato, anche se questo discorso potrà apparire strano ad alcuni (a me no), è che la batteria mi ha ringraziato. Via tutte le app che monitorizzano. Sistema libero come google l'ha fatto.
    Con la batteria da 2000 mah lo stacco la mattina intorno alle 6.30, arrivo a sera verso le 20.30 con un buon utilizzo del telefono almeno con un buon 20-25% di autonomia residua.
    Per me questo è più che sufficiente e mi accontento. Se poi la sera devo uscire, eventualmente non mi metto a stressarlo ulteriormente e lo utilizzo per telefonare e basta.
    Ovviamente niente viber, whatsapp o similari. Solo skype che faccio partire all'occorrenza ma che poi chiudo quando ho terminato di utilizzarlo. Queste app purtroppo, anche se migliorate tanto nelle ultime relise, consumano, non c'è niente da fare.
    Per ultimo, se non utilizzi GTalk, chiudilo uscendo dall'account. Anche quello è un processo energetico
    Ciao
    Ultima modifica di bn1540; 14-06-12 alle 13:10

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bn1540 per il post:

illuminato67 (18-06-12),paolone1 (15-06-12)

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Guarda, ti dico una mia personale impressione su questo telefono e riguardo l'autonomia. Io in passato ho utilizzato ogni tipo di app per spegnere, accendere, monitorare, verificare tutte le connessioni, sincronizzazioni e quant'altro. Ero alquanto fissato, avevo un SGS1 che mi faceva penare...
    Mio personale parere è che queste app non fanno altro che appesantire il sistema e più che aiutarlo, affondano la batteria con i loro processi che si attivano e disattivano in continuazione.
    Personalemente lascio tutto acceso (sincronizzazione, bluetooth, wi-fi, dati, gps e quant'altro). Quando sono in giro vado in 3g, arrivo in ufficio o a casa e si collega in automatico in wi-fi. Non sto in continuazione a smanettare sulle connessioni da attivare e disattivare, gps compreso (tanto se non c'è qualche app che lo utilizza, quello se ne sta li buono buono in "dormienza" e si risveglia quando lancio qualche app che lo utilizza)
    Il risultato, anche se questo discorso potrà apparire strano ad alcuni (a me no), è che la batteria mi ha ringraziato. Via tutte le app che monitorizzano. Sistema libero come google l'ha fatto.
    Con la batteria da 2000 mah lo stacco la mattina intorno alle 6.30, arrivo a sera verso le 20.30 con un buon utilizzo del telefono almeno con un buon 20-25% di autonomia residua.
    Per me questo è più che sufficiente e mi accontento. Se poi la sera devo uscire, eventualmente non mi metto a stressarlo ulteriormente e lo utilizzo per telefonare e basta.
    Ovviamente niente viber, whatsapp o similari. Solo skype che faccio partire all'occorrenza ma che poi chiudo quando ho terminato di utilizzarlo. Queste app purtroppo, anche se migliorate tanto nelle ultime relise, consumano, non c'è niente da fare.
    Ciao
    potrà apparire strano a molti .... ma non a me

faccio lo stesso, l' unica cosa è che il bt e il wifi li accendo alla bisogna
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

bn1540 (14-06-12),paolone1 (15-06-12)

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    potrà apparire strano a molti .... ma non a me

faccio lo stesso, l' unica cosa è che il bt e il wifi li accendo alla bisogna
    Grazie , mi fa piacere che condividi il mio pensiero... anche perchè su questo aspetto non ho trovato mai nessuno che la pensa come me .
    Hallo!

EDIT: dimenticavo... su aggiornamento software ho disattivato tolto tutte le voci varie di aggiornamenti software ed altro, tanto ho una rom cucinata, per cui che se deve aggiornà...
    Ultima modifica di bn1540; 14-06-12 alle 13:21

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Grazie , mi fa piacere che condividi il mio pensiero... anche perchè su questo aspetto non ho trovato mai nessuno che la pensa come me .
    Hallo!

EDIT: dimenticavo... su aggiornamento software ho disattivato tolto tutte le voci varie di aggiornamenti software ed altro, tanto ho una rom cucinata, per cui che se deve aggiornà...
    secondo me è più la rottura di bolas del reale beneficio preferisco metterlo in carica quando posso .....
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

Questo è il risultato "energetico" della ROM

Screenshot_2012-06-14-21-48-28.JPG Screenshot_2012-06-14-21-48-35.JPG Screenshot_2012-06-14-21-48-41.JPG

I piccoli picchi in salita della batteria sono dovuti al fatto che ho dovuto copiare alcune foto dal telefono ad un pc. Un minuto la prima volta, 2-3 minuti la seconda.
    Monto la batteria da 2000 mah. Non ho modificato i valori del kernel.

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bn1540 per il post:

paolone1 (15-06-12),unname (14-06-12)

Senior Droid L'avatar di paolone1

Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy S2

Ringraziamenti
    975
    Ringraziato 150 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi
    grazie delle risposte.
    Adesso sono sorpreso anche io per il consumo della batteria, stamattina mi sono preoccupato ... ma avevo anche smanettato parecchio con il telefono :-)
    Ho disabilitato Juice defender e mi sembra che il telefono consumi meno ... magari è una cosa psicologica :-)
    Da sempre tengo spento il bluetooth e il wifi se non li uso.Viber e Whatsup invece mi servono molto, anche per lavoro.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Hallo!

Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    secondo me è più la rottura di bolas del reale beneficio preferisco metterlo in carica quando posso .....
    Vero, io devo avere tutto attivo, mi scoccia stare a pensare quando e come, comunque, tranne che per i giorni di flash, anche con la 1650 a sera ci arrivo sempre

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

Riguardo al domination theme, confermo quanto chiesto su xda riguardo il corretto funzionamento delle mod theme aggiuntive:
    - Killer Mode_ICS UNIVERSAL.zip (caratteri blu sottomenù) scaricabile QUI
    - Black Background ICS UNIVERSAL (sfondo nero menù setting) scaricabile QUI
    Ecco gli Screenshot

01.JPG 02.JPG

Per chi volesse installare il solo tema AOSP dei messaggi, sostituendolo a quello della domination theme, ho preparato il pacchetto scaricabile QUI
    Questo è il risultato screenshottato

03.JPG

Questa modifica elimina il tema domination dei messaggi sostituendola AOSP come da screenshot sopra.

15. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

malo2000 (15-06-12)

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio