Visualizzazione stampabile
-
Ancora grazie!!!
Quote:
Originariamente inviato da
gioleone0541
Vai di download e successivo flash,
testo volentieri il tuo lavoro :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie:) Da stasera se avete la versione con chip NFC ( i9100P ), metto il link per l'addon....
-
ciao Neme77 per caso farai la rom anche per il fw LPW?
-
In test....
Per ora ottima come l'altra... Piccolo problema la scritta sul blocco schermo che non va via neanche rinominando la cartella in tweaks..
Jacocaj from mobile
-
MMmmmmm
Quote:
epico
ciao Neme77 per caso farai la rom anche per il fw LPW?
Ho provato la lpw e non ho trovato differenze fra le 2....Quindi perchè non tenere la nostra " Italiana che spacca "
Come direbbe l'amico Cis!!!
-
Quote:
jacobrucia
In test....
Per ora ottima come l'altra... Piccolo problema la scritta sul blocco schermo che non va via neanche rinominando la cartella in tweaks..
Jacocaj from mobile
Ops.....Hai ragione....Risolvibilissimo!!!! Grazie.......
-
-
Quote:
thebig
A consumi un grafico ?
Ti garantisco consumi ridottissimi...Non ho un grafico da postare ma credimi....Provala!!!
-
mi quoto ;)
Quote:
dieguccio
la precedente era buona, quindi testiamo, domani ;)
per il siyah come dobbiamo comportarci?
dobbiamo seguire le istruzioni di gokhan o hai risolto tu?
ciao
-
Quote:
dieguccio
mi quoto ;)
La versione del Siyah è la revisione del 29/05/2012 non il primo rilascio SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all" qui le modifiche!!!
changed pegasusq governor defaults using AndreiLux’s settings. see this post for details (These settings are not used in the latest version. The settings are reverted back to older defaults while trying to fix a bug. However, it is still highly recommended to check that post and experiment with the settings)
-
Quote:
Neme77
La versione del Siyah è la revisione del 29/05/2012 non il primo rilascio
SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all" qui le modifiche!!!
changed pegasusq governor defaults using AndreiLux’s settings. see this post for details (These settings are not used in the latest version. The settings are reverted back to older defaults while trying to fix a bug. However, it is still highly recommended to check that post and experiment with the settings)
si, ma il gokhan dice questo:
disabled force-install of superuser but I highly recommend you to “remove root” in extweaks and restart after flashing this kernel to prevent lockups and force-closes.
era questa la parte che mi interessa