Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
si, ma il gokhan dice questo:
disabled force-install of superuser but I highly recommend you to “remove root” in extweaks and restart after flashing this kernel to prevent lockups and force-closes.
era questa la parte che mi interessa
Quella parte l'ho risolta io!!! Pensavo ai Governor!!!rotfl
-
perfetto, grazie
Quote:
Neme77
Quella parte l'ho risolta io!!! Pensavo ai Governor!!!rotfl
-
Quote:
Neme77
Ti garantisco consumi ridottissimi...Non ho un grafico da postare ma credimi....Provala!!!
Qualcuno che ha confrontato i consumi di questa rom con la franky_blue13?
Franky_blue12 v3 LPD + Phenomenal 5.5 extreme
modem KI4
-
Ciao a tutti,
ho appena installato la rom e mi pare veramente Ok. Ho solo un problemino, non trovo da nessuna parte la configurazione dell'account Samsung, è normale??
Grazie!!!
-
Quote:
Stelev
Ciao a tutti,
ho appena installato la rom e mi pare veramente Ok. Ho solo un problemino, non trovo da nessuna parte la configurazione dell'account Samsung, è normale??
Grazie!!!
Magari è stato tolto dalla rom... ci tieni aggiornato sul fronte consumi?
modem KI4
-
Quote:
solidsnake87
Magari è stato tolto dalla rom... ci tieni aggiornato sul fronte consumi?
....Non ci crederai ma il dubbio mi era venuto.... rotfl rotfl
scherzi a parte, mancando l'account samsung non si può configurare nemmeno i controlli remoti.....
Vabbè, cmq l'ho montata da due ore e non credo sia significativo il test sulla batteria...domani sarò più preciso!!
-
Quote:
Stelev
....Non ci crederai ma il dubbio mi era venuto.... rotfl rotfl
scherzi a parte, mancando l'account samsung non si può configurare nemmeno i controlli remoti.....
Vabbè, cmq l'ho montata da due ore e non credo sia significativo il test sulla batteria...domani sarò più preciso!!
Giuro che volevo togliere le voci dal Setting, ma mi dispiaceva togliere la possibilità di reintegrare a piacere le funzioni di cambio sim e il controllo remoto!!!
Per come la vedo io un conto è creare una Rom per tutti ( ovviamente rispettando il proprio gusto personale ) dando la possibilità a chi la utilizza di reintegrare o meno varie applicazioni e funzioni, e un conto è realizzare un progetto chiuso e difficilmente modificabile....Almeno io la vedo così
-
Quote:
Neme77
Giuro che volevo togliere le voci dal Setting, ma mi dispiaceva togliere la possibilità di reintegrare a piacere le funzioni di cambio sim e il controllo remoto!!!
Per come la vedo io un conto è creare una Rom per tutti ( ovviamente rispettando il proprio gusto personale ) dando la possibilità a chi la utilizza di reintegrare o meno varie applicazioni e funzioni, e un conto è realizzare un progetto chiuso e difficilmente modificabile....Almeno io la vedo così
Quindi c è o non c è?
modem KI4
-
Quote:
solidsnake87
Quindi c è o non c è?
modem KI4
No, ho lasciato le voci nel menù in modo che chi vuole può reinstallare il samsung accaunt....Te lo posto in Home per poterlo scaricare ed installare da CWM......
-
Quote:
Neme77
Ho provato la lpw e non ho trovato differenze fra le 2....Quindi perchè non tenere la nostra " Italiana che spacca "
Come direbbe l'amico Cis!!!
ok.... scaricata ed installata, come prime impressioni mi sembra molto veloce e reattiva.
ps: venivo dalla check v.6