Ops, niente CWM....Installalo normalmente come qualunque altra app.....
Visualizzazione stampabile
Visto il thread su xda e lo trovo anche qui...
Vorrei provarla, dagli screenshot sembra ottima. Provengo da una Vk 4.7.1 con cui mi sto trovando bene, ma che consuma un pò troppo.
Allegato 12771Allegato 12772 siamo simili a consumi ? WANAMlite full Version 11.9
Mi sottoscrivo di nuovo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Buongiorno!!
Ecco le mie prime impressioni dopo circa 15 ore di funzionamento:
Rom fluida e veloce, consumi al momento ottimi (è anche vero che stanotte non l'ho usato tantissimo ;)).
Ho solo dovuto riflashare la rom perchè avevo installato il pacchetto AOSP di contatti e messaggi ma dopodichè mi diceva "impossibile aprire contatti" :o
A me sta rom piace da paura... coniuga molto bene l'utile delle caratteristiche del firmware samsung alla reattività delle rom aosp... davvero il connubio perfetto a mio avviso... batteria ottima (a mio avviso quando si riesce ad arrivare a letto con un po di carica è più che sufficiente), mai errori, freeze o pallini vari... Grande Neme77 gran bel lavoro ;)
Ormai è da un paio di settimane che la utilizzo e sono proprio soddisfatto
Qualcuno ha provato jkay deluxe su questa rom??
ciao a tutti ,sono nuovo di qui....,.ho appena acquistato un gs2 brand tre ,vorrei tanto metterci su questa rom,ma non ho capito bene il procedimento...da odin posso flashare...o solo da recovery??se non ho una sd card non posso flashare????
grazie anticipatamente...
Nuovo FrameWork on-line....
Rimossa la rotazione della Lockscreen!!! ( Fastidiosa per alcuni )
Premetto che vengo dall'ottima rom vk.... Ho letto le feature di questa e mi sono convinto a provarla e devo dire che la durata della batteria non ha confronti con nessuna rom provata finora.... io con la batteria da 2000 mah ce ho avuto acceso 35 ore ed ho ancora un ottimo 20%di carica
.. inoltre è velocissima ed ha un infinita di feature.... che dire, complimenti davvero... seguirò con attenzione questo topic...
Grazie...