Visualizzazione stampabile
-
si puo avere il pacchetto zip delle samsung app?
-
buongiorno a tutti,io monto una rom frankie bleu e mi sto trovando bene ma vorrei sperimentare qualche altra rom ora vorrei chiedere dalla frankie bleu posso passare a questa facendo i semplici 3 wipe e poi il battery st....(che nn ho capito cosa sia e dove si fa???),logicamente perderei tutte le miei applicazioni e mi passerebbe un pomeriggio a risistemarle giusto????grazie a tutti!
-
ciao,
si puoi passare senza problemi, full wipe è l'indicazione, quindi falli
il wipe battery lo trovi in advanced, subito sotto il wipe dalvik, però devi farlo con la batteria al 100%
si perdi tutti i dati, quindi devi riconfigurare tutto
se hai attivo il backup e riprisino nelle impostazioni, e hai attivata la sincronizzazione con il tuo account google, quando vai ad inserire il tuo account dopo il flash, ti chiede se ripristinare tutte le applicazioni, dai ok e lui scarica tutto da solo, senza dati ovvio, quindi devi essere sotto copertura wi-fi, perchè i dati da scaricare sono tanti
Quote:
Originariamente inviato da
danilo74
buongiorno a tutti,io monto una rom frankie bleu e mi sto trovando bene ma vorrei sperimentare qualche altra rom ora vorrei chiedere dalla frankie bleu posso passare a questa facendo i semplici 3 wipe e poi il battery st....(che nn ho capito cosa sia e dove si fa???),logicamente perderei tutte le miei applicazioni e mi passerebbe un pomeriggio a risistemarle giusto????grazie a tutti!
-
a cosa serve il wipe battery???perkè al 100% ?ipotesi nn lo facessi a cosa vado incontro???scusa per tutte le domande ma sono nuovo e vorrei imparare qualcosa!!!
Quote:
dieguccio
ciao,
si puoi passare senza problemi, full wipe è l'indicazione, quindi falli
il wipe battery lo trovi in advanced, subito sotto il wipe dalvik, però devi farlo con la batteria al 100%
si perdi tutti i dati, quindi devi riconfigurare tutto
se hai attivo il backup e riprisino nelle impostazioni, e hai attivata la sincronizzazione con il tuo account google, quando vai ad inserire il tuo account dopo il flash, ti chiede se ripristinare tutte le applicazioni, dai ok e lui scarica tutto da solo, senza dati ovvio, quindi devi essere sotto copertura wi-fi, perchè i dati da scaricare sono tanti
-
Eccomi!
Nell'aosp package cosa trovo
Sorry se in prima pagina c'è la risposta ma non mi sembra di averla vista... :)
OlloSII - XWLPF
Kernel Phenomenal 5.5 Extreme
Modem XXLPS H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
riccardoPolaris
Eccomi!
Nell'aosp package cosa trovo
Sorry se in prima pagina c'è la risposta ma non mi sembra di averla vista... :)
OlloSII - XWLPF
Modem XXLPS H3G ROMA
Messaggi e contatti aosp, sire
Jacocaj from mobile
-
allora sono riuscito ad installare la stupenda rom Olllo,pero' almeno sul mio tel, ho riscontrato alcuni bug:
il tel si è bloccato piu' volte e mi sono apparse le seguenti finestre :service package ha smesso di funzionare ,facebook ha smesso di funzionare e altre due che non ricordo...ma sempre con la stessa tematica...arresto e smesso di funzionare.
ho dovuto rifleshare...e ora sto provando se mi si blocca ancora....speriamo bene...
-
Quote:
jacobrucia
Messaggi e contatti aosp, sire
Jacocaj from mobile
:D:D:D Grazie Generale jacobrucia, valente e possente condottiero!
Quote:
generation
allora sono riuscito ad installare la stupenda rom Olllo,pero' almeno sul mio tel, ho riscontrato alcuni bug:
il tel si è bloccato piu' volte e mi sono apparse le seguenti finestre :service package ha smesso di funzionare ,facebook ha smesso di funzionare e altre due che non ricordo...ma sempre con la stessa tematica...arresto e smesso di funzionare.
ho dovuto rifleshare...e ora sto provando se mi si blocca ancora....speriamo bene...
Dopo il flash anche io ho avuto qualche problema.
Comunque ti consiglio un riavvio dovresti risolvere senza cambio di kernel/modem, o wipe do sorta.
Edit
Cambiando kernel e modem ora è tutto stabile, eventualmente prova
OlloSII - XWLPF
Modem XXLPS H3G ROMA
-
Quindi con il phenomenal funziona meglio? :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote: