Visualizzazione stampabile
-
Ho problemi con i wallpaper... Nella "Galleria Sfondi" per la home molti sembrano non disponibili... Per il lockscreen invece non riesco ad impostarne la maggior parte, errore "Impossibile ritagliare l'immagine"...
-
Con quale galleria???
Quote:
Originariamente inviato da
4s8kalz
Ho problemi con i wallpaper... Nella "Galleria Sfondi" per la home molti sembrano non disponibili... Per il lockscreen invece non riesco ad impostarne la maggior parte, errore "Impossibile ritagliare l'immagine"...
Li puoi impostare solo con la galleria samsung e ovviamente ritagliarli con quella....Se hai impostato la galleria google come predefinita devi cancellare l'impostazione predefinita da gestione applicazioni....
-
Quote:
4s8kalz
Un altra cosa....Hai l'accellerazione della GPU attivata nelle impostazioni sviluppo???
Se è così disattivala crea problemi nel cambio lockscreen.....Mi scuso ma è una cosa che do per scontata ma nessuno la sa....
-
Sto provando dalla galleria samsung, ma con la maggior parte mi dà quell'errore...
Qual'è l'impostazione per l'accelerazione della GPU? io non ho attivato nulla dopo il flash della rom...
"Forza rendering GPU" in ogni caso è disattivato.
Quanto allo sfondo della home, sempre nella galleria samsung trovo molti "buchi" tra uno sfondo ed un altro...
Per il resto comunque non sto trovando problemi, rom davvero notevole.
La butto lì, devo percaso installare photoretouching? Ah, PolariOffice presente nella cartella Apps non si installa...
-
Strano a me funziona tutto da che base provieni?
Hai fatto un full wipe prima del flash della ollo?
OlloSII - XWLPF
Kernel Phenomenal 5.5 Extreme
Modem XXLPS H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
4s8kalz
Sto provando dalla galleria samsung, ma con la maggior parte mi dà quell'errore...
Qual'è l'impostazione per l'accelerazione della GPU? io non ho attivato nulla dopo il flash della rom...
"Forza rendering GPU" in ogni caso è disattivato.
Quanto allo sfondo della home, sempre nella galleria samsung trovo molti "buchi" tra uno sfondo ed un altro...
Per il resto comunque non sto trovando problemi, rom davvero notevole.
La butto lì, devo percaso installare photoretouching? Ah, PolariOffice presente nella cartella Apps non si installa...
Per Polaris, lo so mi spiace riposterò l' applicazione funzionante....Per le immagini controllerò ma così su 2 piedi non saprei mi pare strano.....
-
Factory reset, Full wipe, formattata memoria interna, script di pulizia del kernel.
Provengo da una Vk 4.7.1
-
Quote:
riccardoPolaris
Strano a me funziona tutto da che base provieni?
Hai fatto un full wipe prima del flash della ollo?
OlloSII - XWLPF
Kernel Phenomenal 5.5 Extreme
Modem XXLPS H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Ciao! Come trovi i consumi rispetto alla franky_blue13?
Franky_blue12 v3 LPD + Phenomenal 5.5 extreme
modem KI4
-
Ragazzi..... Come va con i tempi di fix del gps?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Allora tutto ok....ho dovuto fare un full wipe...adesso va una bomba...PS* Riccardo ke dici cambio kernel e modem???ci metto il phenom???