Anche io ho avuto qualche crash (processo acore) e ho risolto con fix permission
Inviato dal mio S2 con CM9
Visualizzazione stampabile
Su xda c'è il link disponibile per la sola versione jkay...
io utilizzo la pure... chi si sacrifica?
Però, riflettendo, visto le novità
- New Siyah Kernel 3.3.2: già ce l'ho
- Revert back to Nelp3 Modem ( Best modem i have try ): me lo cambio da solo, se mi va
- Replace Nstools with Voltage Control ( Better and work fine with Extweaks ): ce l'ho già
- New Apex Launcher 1.2.2 Fixed: ce l'ho già
- Add more ringtone: non mi servono
- New GPS Fix: fixa già alla grande
- Some small correction: ?????
- Phone.apk Autorotate big thx to Mirko ddd (good job bro)(temporarily removed for some graphics issue): indispensabile?
- You can chose MTP mode or USB mass storage mode in Extweaks: lo fa 3.3.2
- Multi DPI (only for pure Monster): ho la Jkay
- Disable all rotation in Framework: noooooo, a me piace che mi girino!
io passerei ;)
MrGlonass, che ne pensi? E' stupida l'idea? ;)
La tua analisi non fa una piega...
- New Siyah Kernel 3.3.2 io non l'ho cambiato ancora, ma non ci vuole molto a farlo
- Revert back to Nelp3 Modem ( Best modem i have try ) come sopra, discorso moooooooolto soggettivo
- Replace Nstools with Voltage Control ( Better and work fine with Extweaks ) non ho esperienza in questo campo :'(
- New Apex Launcher 1.2.2 Fixed lo tolgo direttamente dal file zip da flashare perchè ho la versione pro e ogni volta che flasho una rom mi va in crash
- Add more ringtone non mi interessa perchè ho le mie personalizzate
- New GPS Fix è già una scheggia ora, veramente non so cosa si è inventato neme77 per migliorarlo ulteriormente
- Some small correction questo è il punto interrogativo che a mio avviso vale il flash :)
- Phone.apk Autorotate big thx to Mirko ddd (good job bro)(temporarily removed for some graphics issue) non ci sarà perchè lo ho già visto e nonostante gli sforzi non è perfetto, per cui ha fatto bene neme77 a non includerlo nella rom. Per me ok quello che c'è già
- You can chose MTP mode or USB mass storage mode in Extweaks interessantissimo...
- Multi DPI (only for pure Monster) questo mi interessa :cool:
- Disable all rotation in Framework qui non ci ho capito molto sinceramente. Cosa non deve più ruotare? Forse ruotano solo le app in maniera nativa, credo... :-\
Insomma, tirando le somme, io la flasho sempre con "a bordo" il O:) nandroidbackup... eh eh eh ;)
EDIT: e poi sono uno smanettone
EDIT2: e poi se neme77 ha rilasciato una nuova rom sempre su stessa base firmware, vuol dire che sta migliorando la rom, altrimenti chi je lo fa fà...
EDIT3: LINK DISPONIBILE PER LA PURE... in download!!!
Ok. Flashata senza alcun problema. Fix gps praticamente istantaneo, mod domination theme (sfondo, caratteri, tastiera) perfettamente funzionanti. Mms aosp funzionanti (non integrati nella rom ma flashati da me)
Novità nel setting di gestione del kernel che ancora non ho avuto modo di provare...
Tutto fluido, tutto perfetto, nessun fc, aggiornamento rom senza problemi.
Bravo a Neme77!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raga...ma riuscire a mettere gtalk dark? A me sparisce...che palle
Ragazzi qualcuno ha il file .zip da flashare per avere il menu impostazioni con sfondo nero e non con lo sfondo di default di ics? Avevo trovato un pacchetto .zip da flashare direttamente su qualsiasi rom, ma purtroppo l'ho perso...
Sfondo nero QUI
Caratteri sottomenù azzurri QUI
Batteria circolare azzurra QUI
Batteria azzurra con % QUI
SMS AOSP QUI
Tastiera Samsung QUI
Tastiera domination caratteri azzurri con sfondo grigio (tema blugray) QUI (da flashare solo dopo aver messo la Tastiera Samsung)
ora hai l'imbarazzo della scelta...
MrGlonass, posso condividere il file nella discussione della rom di steulm?
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
Ok :D
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
Nella precedente versione avevo i toni di sistema diversi (penso stile S3), ora con la rev1 mi ritrovo quelli di default, c'è un modo per rimetterli o per scaricarli?
Grazie
P.S.: Avevo installato anche il wall blueberry 2.7.... magari era il tema che li aveva modificati?
Flashata oggi pomeriggio la versione pura! Che dire fin ad ora tutto perfetto .ho messo il phone apk diverso cioè quello per la disattivazione dei rumori,batteria circolare e tastiera blu! Noto poco consumo di batteria direi sono soddisfatto mi sa che resto per un po qua!almeno spero ahahahahaah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da danilo74
Poi da casa cambio firma!
Quale rom hai scaricato?
Quella in prima pagina?
Nella nuova versione della rom
https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/151137-rom-ics-ollosii-monster-xwlpg-siyah-kernel-vertumus-theme-17.html#post1729132
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Si quella dalla prima pagina,le ho provate entrambe,ma siccome nn mi piace il jkay ho montato la pure!
Quote:
Quale post???? Cmq anche questa é buona!!;)
Certo che è buona, puoi anche tenerla. C'è comunque la rc1 che puoi scaricare da questo link
https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/151137-rom-ics-ollosii-monster-xwlpg-siyah-kernel-vertumus-theme-17.html#post1729132
Buongiorno gente!
flashata la ROM giusto ieri sera; preferisco la JK (ho messo su l'ultima NON Rev-1, col Siyah 3.3.1) e mi ha fin da subito stupito per la fluidità e la stabilità.
Ottima rom davvero, è tutto perfetto per me: ho rivalutato apex che non usavo più da un tot; telefono e rubrica sono spettacolari, il tasto "FINE CHIAMATA" in rosso esteso per tutto lo schermo è una figata.... framework jaykay con l'apk del market mi permette di avere una ulteriore personalizzazione, oltre alle "OLLOSII features" del menu impostazioni.
però, stanco dell'ennesimo riordino post full wipe per cambio rom, ho deciso di provare da recovery l'advanced restore: ho fatto il restore del solo "data" dopo il flash della rom.... tutto è andato a dovere, tranne il primo avvio con 2 blocchi alle apk "email" e "servizi exchange", prontamente risolti con i 2 wipe da recovery e un fix permission.
adesso la rom vola che è un piacere.
2 domande:
1) il procedimento di restore del solo "data" è poco affidabile e mi è andata di lusso questa volta, oppure è fattibile ad ogni cambio rom (compatibilmente dalla base da cui si parte e dalle apk installate, ovviamente... le mie erano pochine e la base da cui partivo era l'ultima VK su base XWLPG)????
2) essendo passato dalla VK a questa qui, mi manca tanto il lucchetto in alto sulla status bar che mi attiva subito il lockscreen; ho uno zip da flashare da recovery che mi porto dietro da quando ho installato la prima volta la VK; è possibile flashare questo add-on senza creare danni oppure è meglio evitare e munirmi di apposito widget (in realtà molto piu scomodo e grande.... e poi vorrei evitarmi l'ennesimo nandroid..... :( )
vi ringrazio per le risposte.
questo, comunque, sarebbe lo zip in questione.
https://sourceforge.net/projects/ics...r.zip/download
tentativo miseramente fallito....
clonato la I rom in II rom.... installato zip postato poco fa sulla II rom... al riavvio inizia l'ottimizzazione applicazioni ma appena terminato esce il seguente messaggio: "Il programma UI sistema è stato arrestato".
in pratica poi la rom gira, ma senza status bar :O manca il menu "Aggiungi" da Apex, ma tutto il resto funziona, compreso tutto il menu impostazioni.
non si può proprio fare nulla per questo lucchetto in alto???? :(
edit: aggiungo screenshot del tentativo fallito
Allegato 14611
Se il problema te lo da il systemUI la vedo complicata. È proprio una funzione implementata che la monster non ha. Però un idea ce l'ho. Linkami in pm il file zip e contatto l'autore della rom. Vediamo se con i prissimi rilasci riesce ad implementare questa funzione...(chiaramente se a lui interessa questo) che ne dici?
il file zip l'ho postato qualche messaggio fa; magari se è un problema metterlo pubblicamente l'autore del topic è liberissimo di poter cancellare il mio post ;)
ti mando subito in pm lo zip e ti ringrazio infinitamente per il tentativo estremo.
è una funzione a cui mi ero abituato ed è arduo riabituarsi a dover giocoforza spingere il pulsante power per bloccare lo schermo.... era più sbrigativo bloccare da quel lucchettino.
:) :) :)
Quote:
C0sa cambia riapetto a quella che monto io???
Guarda, in accordo con Neme77 (l'autore della rom) e jacobrucia che mi ha autorizzato ad aprire un altro thread su questa rom, sto postando tutto QUI
Ottimo
Chiudo
Inviato di nascosto con.....