CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Full Brick durante il flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    zui
    zui non è in linea
    Androidiano L'avatar di zui


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    160
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Cool

    Full Brick durante il flash

    Ciao a tutti (jaco ormai mi odierai oggi ), ovviamente stamattina son riuscito a piallare il gs2 , per cui non va in download mode nemmeno sforzato col jig (GAME OVER), né in recovery né altro, ma son tentato di capirne i motivi o quando tornerà dalla garanzia sarò punto e daccapo, perché tornerà con ICS e sarò tentato di ripristinarlo a GB, ovviamente cercando di non far danni.

    Stavo cercando di aggiornare ad ICS con un deep2, cioé alla lph scaricata dalla guida con tanto di file pit + repartition. Sfiga vuole che si è bloccato proprio all'inizio della repartition. Eppure i file eran tutti corretti al 100%, soprattutto il pit http://img196.imageshack.us/img196/5360/flashrn.jpg come si vede dallo screen, ho seguito tutti gli avvertimenti possibili, eppure..è successo. Comunque provenivo da una custom rom su base LA4 (Epsilon project) con kernel Siyah v.2.6.14+cwm touch di un phenomenal 4.0.

    La mia domanda è: sono finito in una percentuale sfigatissima e caso rarissimo o può essere qualche conflitto del kernel/configurazione precedente? O un SO del PC non ottimale? (Avevo letto su un thread morto su XDA che c'eran problemi con W7 x64)
    O forse ho sbagliato qualcosa che tuttora mi sfugge, ma se qualcuno mi aiutasse a capire gliene sarei grato e magari un giorno ci beviamo na birra insieme.

    Comunque ora è in assistenza e speriamo non riescano mai ad accenderlo XD

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Ti conviene chiedere qui direttamente in thread SOS https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy