Aspetta conferme su XDA
Visualizzazione stampabile
:o o_O :o o_O :o o_O :o o_O :o o_O
Scusate mi pareva di essere stato chiarissimo, questo è un firmware stock (senza nessuna modifica), con link per il download preso da samMobile.
Per il root, essendo disponibili metodi che lo permettono senza flash di kernel e tuttora validi, mi sembrava inutile ripeterli...
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
[GUIDE] ROOT/UNROOT Stock ICS Firmware without flashing unsecure kernel - xda-developers
se può interessare, ho la versione deodexata da flashare da recovery
ovviamente già flashata e testata sul mio device
attendo autorizzazione di un moderatore per postare il link e chiaramente di Mac
allora dieguccio,versione già flashata e rootata da te e aspetti/aspettiamo la tua versione deoxata per poterla mettere con la recovery,ma resta la solita domanda e la pongo a te a cui ho sempre chiesto e da cui ho sempre avuto ottimi consigli: com'é questa rom (firmware) ???
al momento sembra ottima,
non è che faccio aspettare, ma il thread non è mio, e non mi permetto senza il permesso
se volevi mi mandavi un pm ;)
comunque è buona, ha perso un paio di particolarità della LPW, ma credo abbia guadagnato in touch, anche se io ho flashato la deodex direttamente, ma mi piace
per ora è ancora tutta stock, modem ottimo, e io ho la TRE,
per il resto vedremo con almeno 2 giorni di utilizzo
ciao mac,mi è permesso fare una considerazione che pur apparendo una critica in effetti non lo è ? parto dal presupposto che gli sviluppatori perdono tempo ed energie ( encomiabile ) per dare a noi tutti la possibilità di godere del vostro studio.ma purtroppo non tutti siamo nelle condizioni di capire ogni minimo passaggio e spesso lo sviluppatore include in prima pagina la completa spiegazione dei vari passaggi,le modifiche apportate nella nuova "creatura" ed a volte cita anche i bugs presenti,corredando il tutto con qualche foto.detto questo,e ripeto non è affatto una critica,non potresti spiegarci qualcosa in più (passaggi vari per l'installazione) ?so bene di essere l'unico in queste pagine a crearti questa "rottura dei cosiddetti",ma la mia richiesta è fatta con umiltà e cortesia.GRAZIE in ogni caso.un tuo ammiratore..........
francys, solo alleggerita, modem LPX, il kernel è LPF
Versione deodex qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1646760
Guarda che non sono uno sviluppatore, il firmware viene da Samsung che non rilascia mai change log.
Perciò per le differenze rispetto alle altre versioni è necessario leggere il thread nella sua globalità per trovare i singoli report dei vari utenti che hanno adottato questo firmware.
La procedura d'installazione è la medesima di qualsiasi altro firmware stock, per la quale esistono le guide e non mi pare il caso di ripetere quanto già scritto in tali thread.
Aspettavo il permesso di un mod per le eventuali aggiunte che per me possono essere le stesse fatte nei thread analoghi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
La Stock la devi mettere in PDA di Odin..Metti in download mode il cell,da spento tasto volume giu+home+power,lo colleghi il pc,killi tutti i processi di kies ed eventuale antivirus,porta gialla di odin accesa e start..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
grazie della disponibilità dieguccio,ma io pur essendo uno che "rompe" abbastanza non mi permetterei mai di porti domande in pm,non arrivo a tanto,mi basta seguire l'andamento del discorso.grazie ancora
Aggiunta versione deodexed
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
oggi mi rendo conto di rompere abbastanza:la versione deodex è quella installabile da recovery (già rootata) ?
non ho resistito, l'ho flashata. Dove sono le icone grigie?
Vi succede anche a voi che si inchioda il tastierino numerico?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho su la LPF.... quanto meglio del suo modem, se hai modo di notare le differenze... si guadagna in tacche e qualita traffico dati? Io sono WIND, a volte sono a fulltacche, icona H+ accesa ma i dati latitano, e anche il playstore non carica...boh.... e sempre nel solito luogo... possibile?
Niente provo a comporre un numero e reboot... Wipe, riflashata e idem!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho un problema di riavvio (non si riavvia) con la wanam di dieguccio
se facessi un deep1 potrei risolvere?
posso usare questa base --> Versione deodex XWLPG?
grazie
Ragazzi, un dubbio da nubbione....
al momento monto I9100XXLPW Poland. Se volessi mettere i9100XWLPG Nordic countries senza perdere niente come dovrei fare? Grazie
semplicemente flashandola sopra
Tra questa NORDIC, la Poland e l'UFFICIALE Italia che ne dite ?
Ossia a vostro giudizio quale base merita di essere installata per futuri aggiornamenti ?
Buongiorno a tutti, a qualche giorno dalla sua uscita, volevo chiedere, a chi ha installato questo firmware, pareri/impressioni sull'uso, sul consumo della batteria e sul modem, compatibilmente con l'utilizzo che ognuno ne fa.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte
Ciao, personalmente lo ritengo molto buono. Io poi sono un estimatore anche della grafica stock :) La batteria mi dura quasi due giorni, ma in questo periodo non lo stresso più di tanto: qualche telefonata, una trentina di sms e qualche mail (più una mezzoretta di giochi circa).
Mi trovo molto bene anch'io. Ottima durata della batteria. Abbinato a jkay secondo me è il top.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il link di hotfile per il firmware stock non va...
Qualcuno sa dove posso trovare il fix per il tasto home della versione deodexed? :)
C'è un modo per togliere o settare il deep sleep? Non mi serve visto che sto sempre ad accendere il tel per controllare le notifiche :p