Visualizzazione stampabile
-
[FIRMWARE] i9100XWLPG Nordic countries 4.0.3 *01-06-2012*
-
A te l'onore e l'onere del thread :D
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
-
Lo flashata io da cwm. È la migliore ics di sempre.touch molto piu veloce.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentinrascu
Lo flashata io da cwm. È la migliore ics di sempre.touch molto piu veloce.
Addirittura già sei arrivato a questa conclusione?
inviato con tapa talk 2
-
purtroppo non va il linck.............me ne postate uno valido?GRAZIE
-
-
Per chi l'ha flashata può dirmi se ha le stesse novità della versione lpw (mi pare) cioè il tab rubrica nel dialer e la possibilità di abilitare la visualizzazione della percentuale batteria
-
Qualcuno gia ha reperito il cf-root??
-
ok,ora va il link,in download
-
cfk root ? non ho capito,ma non è una rom già rootata?non si installa con recovery come le altre?
-
non ho provato, ma l'ho reperito da chainfire su XDA
CF-Root Download
Quote:
davidetri
Qualcuno gia ha reperito il cf-root??
-
Si.
-
Quote:
tarkus1955
cfk root ? non ho capito,ma non è una rom già rootata?non si installa con recovery come le altre?
veramente il titolo del thread dice FIRMWARE, quindi non è una rom
-
grazie dieguccio ma ora dimmi se non è una rom ma un firmware,non si può installare da recovery? serve odin pc ed in tal caso ovviamente il cf root.perdonami,potresti spiegarmi bene come installare?
-
ragazzi, credo sia meglio avere un chiarimento , per me questo è un FIRMWARE, e non una rom, ragion percui deve essere rotata dopo, ma mi sembra di aver capito che valentinrascu sostenga il contrario
aspettiamo che un moderatore o lo stesso Mac dicano la loro, non azzardiamo flash
-
Quote:
tarkus1955
grazie dieguccio ma ora dimmi se non è una rom ma un firmware,non si può installare da recovery? serve odin pc ed in tal caso ovviamente il cf root.perdonami,potresti spiegarmi bene come installare?
per ora scaricala, poi vediamo che dicono, non fare nulla
-
Ma ci vuole od in dai ragazzi non facciamo domande stupide
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
valentinrasco l'ha flashata tramite CWM ,almeno così ha scritto in prima pagina............spiegazioni????
-
icone grigie???
qualcosa sta cambiando verso nuovi colori.
a breve si dovrebbe cominciare a vedere in giro jelly bean su altri dispositivi, forse sondano per vedere cosa piace..
-
Ce una opzione in cwm che dice flash stock firmware ma io non lo mai usato e personalmente non mi fiderei e meglio il vecchio e quasi sicuro od in.........
-
si lo sappiamo bene cosa ha la CWM come opzioni, ma non può essere già rootato un firmware stock samsung
Quote:
balbo83
Ce una opzione in cwm che dice flash stock firmware ma io non lo mai usato e personalmente non mi fiderei e meglio il vecchio e quasi sicuro od in.........
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Non esiste un Firmware rootato..Quindi attenetevi tutti ai classici metodi di flash e per il root..
-
Appunto lo dovrebbe riportare stock.comunque poi x fare la root non saprei ma invece che rischiare non e meglio usare od in e fare tutti i passaggi...
-
Quote:
balbo83
Appunto lo dovrebbe riportare stock.comunque poi x fare la root non saprei ma invece che rischiare non e meglio usare od in e fare tutti i passaggi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Cosa deve riportare a Stock?Questo è già uno Stock Firmware..O mi sono perso qualcosa?' :P
-
Se lo si flesha da cwm
-
Quote:
balbo83
Credo che il miglior modo rimanga Odin,sia per il firmware che per il Root..
-
si ti sei perso il post di valentirascu che dice di averlo flashato da CWM, e poi ha messo un si secco, senza quoto, ma è seguente a una domanda sul root
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1646246
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1647105
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1647142
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1647155
ti ho postato una seguenza di messaggi, ora se il buon valentirascu, volesse chiarire il suo SI a cosa era riferito, fa un piacere a tutti e chiudiamo il discorso, non credi?
Quote:
Francys-t
Cosa deve riportare a Stock?Questo è già uno Stock Firmware..O mi sono perso qualcosa?' :P
-
Allora chi l'ha flashata? Quali sono i cambiamenti? Ci sono le modifiche della lpw? Ho sentito parlare di icone grigie?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Letti..In teoria si potrebbe fare,ma in pratica,IO preferirei il classico metodo..Aspettiamo che dice.. ;)
-
Quote:
xky
Allora chi l'ha flashata? Quali sono i cambiamenti? Ci sono le modifiche della lpw? Ho sentito parlare di icone grigie?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per ora touch migliore,ed icone griigie..
-
aspetta Francys, sappiamo che un firmware si potrebbe flashare da CWM applicazione, e siamo daccordo, ma il root, dove lo prende se non lo flashi tu!!
Quote:
Francys-t
Letti..In teoria si potrebbe fare,ma in pratica,IO preferirei il classico metodo..Aspettiamo che dice.. ;)
-
Quote:
dieguccio
aspetta Francys, sappiamo che un firmware si potrebbe flashare da CWM applicazione, e siamo daccordo, ma il root, dove lo prende se non lo flashi tu!!
Appunto,non si può fare..Ecco perchè volevo sapere..A meno che,non abbia flashato una Rom deodexata e rootata,da cwm,allora si spiegherebbe
-
comunque io ho postato il cf-root preso da chainfire su XDA, se Mac lo vuole inserire in prima pagina dopo chiarito l'arcano ;)
Quote:
Francys-t
Appunto,non si può fare..Ecco perchè volevo sapere..A meno che,non abbia flashato una Rom deodexata e rootata,da cwm,allora si spiegherebbe
-
Posto per aggiornamenti... Grazie!
-
Comunque flashata e rootata, migliore di lpw, ma purtroppo senza le chicche di lpw... boh! Mod batteria percentuale? In piu posso chiedervi una cosa? Io ho sempre installato i migliori kernel in circolazione, ma è possibile che mai da quando c'è ics ho ritrovato la fluidità del kernel stock? A sto punto me ne frego e la tengo stock... a qualcun'altro è successo? Ripeto solo da quando c'è ics!
-
Nemmeno la rubrica nel dialer?
inviato con tapa talk 2
-
Scusate x la percentuale della batteria?
-
Quote:
davidetri
Scusate x la percentuale della batteria?
che vuoi sapere?
-
Un ultima cosa questo file puo' andare sulla stock ?? update-14toggles-ics-signed.zip