Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidetri
Un ultima cosa questo file puo' andare sulla stock ?? update-14toggles-ics-signed.zip
Aspetta conferme su XDA
-
:o o_O :o o_O :o o_O :o o_O :o o_O
Scusate mi pareva di essere stato chiarissimo, questo è un firmware stock (senza nessuna modifica), con link per il download preso da samMobile.
Per il root, essendo disponibili metodi che lo permettono senza flash di kernel e tuttora validi, mi sembrava inutile ripeterli...
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
[GUIDE] ROOT/UNROOT Stock ICS Firmware without flashing unsecure kernel - xda-developers
-
Quote:
[-Mac-]
Infatti è chiarissimo..Aggiungi in prima pagina il root che ha postato Dieguccio..
-
Quote:
Francys-t
Infatti è chiarissimo..Aggiungi in prima pagina il root che ha postato Dieguccio..
Già fatto, insieme alle metodologie per il root senza flash del kernel.
-
Quote:
[-Mac-]
certo che sei stato chiarissimo, come sempre tra l'altro, non sei tu ad aver creato confusione ;)
scusa per i post inutili :) ma chiarire è meglio, anche se stiamo ancora attendendo questa spiegazione ;)
-
Quote:
Francys-t
Per ora touch migliore,ed icone griigie..
Qualche screenshot?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
se può interessare, ho la versione deodexata da flashare da recovery
ovviamente già flashata e testata sul mio device
attendo autorizzazione di un moderatore per postare il link e chiaramente di Mac
-
allora dieguccio,versione già flashata e rootata da te e aspetti/aspettiamo la tua versione deoxata per poterla mettere con la recovery,ma resta la solita domanda e la pongo a te a cui ho sempre chiesto e da cui ho sempre avuto ottimi consigli: com'é questa rom (firmware) ???
-
Quote:
tarkus1955
allora dieguccio,versione già flashata e rootata da te e aspetti/aspettiamo la tua versione deoxata per poterla mettere con la recovery,ma resta la solita domanda e la pongo a te a cui ho sempre chiesto e da cui ho sempre avuto ottimi consigli: com'é questa rom (firmware) ???
Meglio della Stock e +veloce...E sicuamente gia moddata
-
Quote:
dieguccio
se può interessare, ho la versione deodexata da flashare da recovery
ovviamente già flashata e testata sul mio device
attendo autorizzazione di un moderatore per postare il link e chiaramente di Mac
Per me ok!! ;)