Visualizzazione stampabile
-
al momento sembra ottima,
non è che faccio aspettare, ma il thread non è mio, e non mi permetto senza il permesso
se volevi mi mandavi un pm ;)
comunque è buona, ha perso un paio di particolarità della LPW, ma credo abbia guadagnato in touch, anche se io ho flashato la deodex direttamente, ma mi piace
per ora è ancora tutta stock, modem ottimo, e io ho la TRE,
per il resto vedremo con almeno 2 giorni di utilizzo
Quote:
Originariamente inviato da
tarkus1955
allora dieguccio,versione già flashata e rootata da te e aspetti/aspettiamo la tua versione deoxata per poterla mettere con la recovery,ma resta la solita domanda e la pongo a te a cui ho sempre chiesto e da cui ho sempre avuto ottimi consigli: com'é questa rom (firmware) ???
-
ciao mac,mi è permesso fare una considerazione che pur apparendo una critica in effetti non lo è ? parto dal presupposto che gli sviluppatori perdono tempo ed energie ( encomiabile ) per dare a noi tutti la possibilità di godere del vostro studio.ma purtroppo non tutti siamo nelle condizioni di capire ogni minimo passaggio e spesso lo sviluppatore include in prima pagina la completa spiegazione dei vari passaggi,le modifiche apportate nella nuova "creatura" ed a volte cita anche i bugs presenti,corredando il tutto con qualche foto.detto questo,e ripeto non è affatto una critica,non potresti spiegarci qualcosa in più (passaggi vari per l'installazione) ?so bene di essere l'unico in queste pagine a crearti questa "rottura dei cosiddetti",ma la mia richiesta è fatta con umiltà e cortesia.GRAZIE in ogni caso.un tuo ammiratore..........
-
Quote:
Francys-t
Meglio della Stock e +veloce...E sicuamente gia moddata
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
francys, solo alleggerita, modem LPX, il kernel è LPF
Versione deodex qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1646760
-
Guarda che non sono uno sviluppatore, il firmware viene da Samsung che non rilascia mai change log.
Perciò per le differenze rispetto alle altre versioni è necessario leggere il thread nella sua globalità per trovare i singoli report dei vari utenti che hanno adottato questo firmware.
La procedura d'installazione è la medesima di qualsiasi altro firmware stock, per la quale esistono le guide e non mi pare il caso di ripetere quanto già scritto in tali thread.
Aspettavo il permesso di un mod per le eventuali aggiunte che per me possono essere le stesse fatte nei thread analoghi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
tarkus1955
ciao mac,mi è permesso fare una considerazione che pur apparendo una critica in effetti non lo è ? parto dal presupposto che gli sviluppatori perdono tempo ed energie ( encomiabile ) per dare a noi tutti la possibilità di godere del vostro studio.ma purtroppo non tutti siamo nelle condizioni di capire ogni minimo passaggio e spesso lo sviluppatore include in prima pagina la completa spiegazione dei vari passaggi,le modifiche apportate nella nuova "creatura" ed a volte cita anche i bugs presenti,corredando il tutto con qualche foto.detto questo,e ripeto non è affatto una critica,non potresti spiegarci qualcosa in più (passaggi vari per l'installazione) ?so bene di essere l'unico in queste pagine a crearti questa "rottura dei cosiddetti",ma la mia richiesta è fatta con umiltà e cortesia.GRAZIE in ogni caso.un tuo ammiratore..........
La Stock la devi mettere in PDA di Odin..Metti in download mode il cell,da spento tasto volume giu+home+power,lo colleghi il pc,killi tutti i processi di kies ed eventuale antivirus,porta gialla di odin accesa e start..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
grazie della disponibilità dieguccio,ma io pur essendo uno che "rompe" abbastanza non mi permetterei mai di porti domande in pm,non arrivo a tanto,mi basta seguire l'andamento del discorso.grazie ancora
-
Aggiunta versione deodexed
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
oggi mi rendo conto di rompere abbastanza:la versione deodex è quella installabile da recovery (già rootata) ?
-
si esatto, da recovery
Quote:
tarkus1955
oggi mi rendo conto di rompere abbastanza:la versione deodex è quella installabile da recovery (già rootata) ?
-
non ho resistito, l'ho flashata. Dove sono le icone grigie?