Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alucri
Buongiorno a tutti, a qualche giorno dalla sua uscita, volevo chiedere, a chi ha installato questo firmware, pareri/impressioni sull'uso, sul consumo della batteria e sul modem, compatibilmente con l'utilizzo che ognuno ne fa.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte
Ciao, personalmente lo ritengo molto buono. Io poi sono un estimatore anche della grafica stock :) La batteria mi dura quasi due giorni, ma in questo periodo non lo stresso più di tanto: qualche telefonata, una trentina di sms e qualche mail (più una mezzoretta di giochi circa).
-
Quote:
Stelev
Ciao, personalmente lo ritengo molto buono. Io poi sono un estimatore anche della grafica stock :) La batteria mi dura quasi due giorni, ma in questo periodo non lo stresso più di tanto: qualche telefonata, una trentina di sms e qualche mail (più una mezzoretta di giochi circa).
Grazie 1000 per il parere. (Thanks già dato!)
Ciao
-
Mi trovo molto bene anch'io. Ottima durata della batteria. Abbinato a jkay secondo me è il top.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bobo972
Mi trovo molto bene anch'io. Ottima durata della batteria. Abbinato a jkay secondo me è il top.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie. (Thanks posted)
Ciao
-
Il link di hotfile per il firmware stock non va...
-
Qualcuno sa dove posso trovare il fix per il tasto home della versione deodexed? :)
-
Quote:
Beren85
Qualcuno sa dove posso trovare il fix per il tasto home della versione deodexed? :)
A quale fix ti riferisci
-
Quote:
viciovb
A quale fix ti riferisci
Dovrebbe essere l'home button delay fix. In pratica quando premo il tasto home per sbloccare il telefono ci impiega un secondo buono prima di accendersi lo schermo.
-
Quote:
Beren85
Dovrebbe essere l'home button delay fix. In pratica quando premo il tasto home per sbloccare il telefono ci impiega un secondo buono prima di accendersi lo schermo.
Questo credo dipenda dal fatto che il cell va correttamente in deep sleep
-
C'è un modo per togliere o settare il deep sleep? Non mi serve visto che sto sempre ad accendere il tel per controllare le notifiche :p