Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stelev
Ciao, personalmente lo ritengo molto buono. Io poi sono un estimatore anche della grafica stock :) La batteria mi dura quasi due giorni, ma in questo periodo non lo stresso più di tanto: qualche telefonata, una trentina di sms e qualche mail (più una mezzoretta di giochi circa).
x caso l'hai rootato opp no? :P
-
ragazzi scusate,
attualmente ho la stock LPF con root ed CMW. ho pravato la rom VK ma ho notato almeno un paio di bug fastidiosi... se volessi avere una rom più stabile possibile e parsimoniosa in consumi potrei mettere su questa? vale la pena o è simile alla mia? oppure suggerimenti?
se volessi provarla senza reinstallare tutto posso flashare sopra senza fare i wipe oppure sono sempre consigliati?
ciao
-
Quote:
seamaster
ragazzi scusate,
attualmente ho la stock LPF con root ed CMW. ho pravato la rom VK ma ho notato almeno un paio di bug fastidiosi... se volessi avere una rom più stabile possibile e parsimoniosa in consumi potrei mettere su questa? vale la pena o è simile alla mia? oppure suggerimenti?
se volessi provarla senza reinstallare tutto posso flashare sopra senza fare i wipe oppure sono sempre consigliati?
ciao
Guarda,io ho fatto da circa 4/5 giorni il passaggio dalla LPF a questa..
Dopo questo tempo il mio giudizio in merito alla LPG è negativo,molto meglio la LPF!! Infatti penso che appena avrò un pò di tempo libero ritorno a quella...
-
Quote:
seamaster
ragazzi scusate,
ciao
Non conviene , sono uguali.
Prova la XXLPW , che ha alcune chicche che nessun firmware possiede.
Wipe chache + wipe factory
Spegni il terminale
Download mode e flash in PDA
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ragazzi per provarla, venendo da LPF, servono i 3 wipe oppure flasho sopra?