Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
umberto1978
Non essendo un estimatore del jkay non seguo la discussione su xda....
Non saprei risponderti :rolleyes::rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
come mai non ti piace jkay? hai qualche valida alternativa??
-
il primo boot dopo quanti secondi dovrebbe farlo?
-
Quote:
rampa93
il primo boot dopo quanti secondi dovrebbe farlo?
Il primo anche qualche minuto :p
-
di più o di meno di 7? adesso l'ho lasciato 7 min (i led sotto non si sono accesi)
-
Quote:
fabstars
come mai non ti piace jkay? hai qualche valida alternativa??
La valida alternativa si chiama tweakbox....peccato che ancora non arrivi ai livelli del jkay :'( comunque questo non influisce sul funzionamento della rom....che è veramente ottima (il jkay influisce solo da un punto di vista estatico in una rom....quello di Umberto invece è un progetto a 360°, vedi il kernel "fatto in casa" ) ;)
-
Quote:
rampa93
di più o di meno di 7? adesso l'ho lasciato 7 min (i led sotto non si sono accesi)
Mi dici cosa hai fatto esattamente?
-
Ragazzi scusate..ma su questa ROM è possibile cambiare il lockscreen?? Se si come posso fare? Grazie in anticipo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
livio94
Ragazzi scusate..ma su questa ROM è possibile cambiare il lockscreen?? Se si come posso fare? Grazie in anticipo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non è una possibilità "compresa" nella rom ;-) se hai le conoscenze per farlo ci sono molte guide su xda che ti indicano come fare :-P altrimenti esiste un 3d in questo forum che si chiama "l'angolo dei cuochi" https://www.androidiani.com/forum/mo...ei-cuochi.html puoi provare a chiedere lì ;-) (sempre che Umberto non abbia voglia di preparare uno zip...)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Non è una possibilità "compresa" nella rom ;-) se hai le conoscenze per farlo ci sono molte guide su xda che ti indicano come fare :-P altrimenti esiste un 3d in questo forum che si chiama "l'angolo dei cuochi"
https://www.androidiani.com/forum/mo...ei-cuochi.html puoi provare a chiedere lì ;-) (sempre che Umberto non abbia voglia di preparare uno zip...)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ti ringrazio per la risposta! Beh allora chiediamo...Umberto ce lo fai questo grande favore? :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
risolto... riscaricato la rom e riflashata... anziche farmi uno startup con scritto android è partita regolarmente...