![]()
Galaxy SII ET3:
Cilindro: 135
Albero: a spalle piene
Carburatore: 34
Marmitta: Z...i
Rapporti: 29/68 denti dritti
Cambio: quarta corta
Velocità: dato non dichiarabile
Se qualcuno vi aiuta ringraziatelo col tasto thanks..
Avvertenza: vi invito a non seguire alcuna indicazione che possiate ricavare o dedurre dai miei interventi...
se lo fate, lo fate a vostro rischio e pericolo
fichissima questa 4.0, i miei complimenti!!!
Un thanks è sempre gradito !
umberto1978 (31-08-12)
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
whytwokey (31-08-12)
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Veloce e molto bella.. bravo Umberto..
Domani la esploro con calma...
Buonanotte a tutti!![]()
![]()
Galaxy SII ET3:
Cilindro: 135
Albero: a spalle piene
Carburatore: 34
Marmitta: Z...i
Rapporti: 29/68 denti dritti
Cambio: quarta corta
Velocità: dato non dichiarabile
Se qualcuno vi aiuta ringraziatelo col tasto thanks..
Avvertenza: vi invito a non seguire alcuna indicazione che possiate ricavare o dedurre dai miei interventi...
se lo fate, lo fate a vostro rischio e pericolo
Beh qiando si sfuoca è perchè ti sei allontanayo o deve mettere a fuoco. Per la qualità dei video non saprei cioè oggi ho fatto un breve video un po' mosso (10 " 17 mb quindi dovrebbe essere in full) e non noto perdita di qualità. Domani ne faccio un altro al sole e ti do conferma.. Ma per ora son sicuro al 99,99% che sono perfetti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi c'è un mirror per scaricare la rom.. non è possibile il download da quello attuale!!!