Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rampa93
gli fc e gli hot boot ce li ho quando seleziono le voci qui
Allegato 20815
quando metto la spunta (pallino) su uno di quelli con scritto in alto in piccolo xposed tweakbox... la finestra di scelta va via si blocca il programma e, o mi dice che è stato arrestato o dopo un minuto circa, appare la bootanimation e poi il cell riparte...
I primi 2 sono per la registrazione delle chiamate e non devono essere abilitati (avendo Umberto già abilitato tale funzione ;-) ) quello relativo al crt on/off a me ha funzionato senza riavvii improvvisi (dopo che ho messo la spunta su quello del nostro device)
http://img.tapatalk.com/d9ca3718-5a5f-e021.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
mmm... disattivo tutto... riavvio e riprovo...
-
ok adesso sembra funzionare tutto... grazie per l'aiuto tosi ;)
EDIT: piccolissima curiosità tanto per tartassarvi un'altro po' rotfl rotfl
come mai c'è il servizio di localizzazione e di aggiornamento automatico del widget della accuweather
ma manca il widget vero è proprio?
-
Quote:
rampa93
ok adesso sembra funzionare tutto... grazie per l'aiuto tosi ;)
EDIT: piccolissima curiosità tanto per tartassarvi un'altro po' rotfl rotfl
come mai c'è il servizio di localizzazione e di aggiornamento automatico del widget della accuweather
ma manca il widget vero è proprio?
Per questo aspetta Umberto :-P a me comunque il meteo nella lock funziona e si aggiorna ogni ora correttamente (come l' ho impostato) quindi la localizzazione funge ;-)
-
infatti ho visto... ho reinserito il widget ed è partito senza problemi... solo che pensavo che senza quel file non partisse nemmeno il meteo in lock cmq.. che kernel consigliate oltre al suo origin per questa rom?
-
Tornato dalle vacanze, che mi sono perso?:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
mondman
Tornato dalle vacanze, che mi sono perso?:)
Una nuova rom con tanto di kernel "fatto in casa" ;-)
-
Quote:
rampa93
infatti ho visto... ho reinserito il widget ed è partito senza problemi... solo che pensavo che senza quel file non partisse nemmeno il meteo in lock cmq.. che kernel consigliate oltre al suo origin per questa rom?
Beh il widget in se è un applicazione standalone, mentre l'app necessaria per il meteo in lockscreen è accuweatherdaemon.apk: dato che la rom ha il lock samsung ho trovato giusto rendere funzionante tale funzione, anche se è una delle principali responsavili di battery drain del sistema.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
umberto1978
Beh il widget in se è un applicazione standalone, mentre l'app necessaria per il meteo in lockscreen è accuweatherdaemon.apk: dato che la rom ha il lock samsung ho trovato giusto rendere funzionante tale funzione, anche se è una delle principali responsavili di battery drain del sistema.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Il battery drain dovrebbe dipendere dalla frequenza Di aggiornamento che gli si imposta se non erro... Quindi, mettendo 12 o 24 ore, i problemi dovrebbero risolversi o non presentarsi nemmeno...
-
Ciao a tutti ragazzi:
volevo delle precisazioni:
volevo flasare questa rom, ma prima metto la stock XWLPO...dopo la stock flasho il suyah 3.4.1 con odi....e dopo faccio i 3 wipe e flasho da recovery la rom?
se non dovesse piacermi la rom, x tornare a ics 4.0.3 con i 3 wipe, come faccio? ( ho una fottuta paura di brokkare il telefono)
Scusate x le domande, ma non vorrei sbagliare