Visualizzazione stampabile
-
Il JKay è supportato...nella 3.1 direttamente ho c'è bisogno di un file apposito ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Ciao a tutti ragazzi:
volevo delle precisazioni:
volevo flasare questa rom, ma prima metto la stock XWLPO...dopo la stock flasho il suyah 3.4.1 con odi....e dopo faccio i 3 wipe e flasho da recovery la rom?
se non dovesse piacermi la rom, x tornare a ics 4.0.3 con i 3 wipe, come faccio? ( ho una fottuta paura di brokkare il telefono)
Scusate x le domande, ma non vorrei sbagliare
Prima prova a installarlo senza passare dalla lpo... Quel passaggio serve se x caso hai avuto problemi di installazione... La storia del brick completo dipende dal kernel... Basta che ne metti uno sicuro...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
stevtec86
Ciao a tutti ragazzi:
volevo delle precisazioni:
volevo flasare questa rom, ma prima metto la stock XWLPO...dopo la stock flasho il suyah 3.4.1 con odi....e dopo faccio i 3 wipe e flasho da recovery la rom?
se non dovesse piacermi la rom, x tornare a ics 4.0.3 con i 3 wipe, come faccio? ( ho una fottuta paura di brokkare il telefono)
Scusate x le domande, ma non vorrei sbagliare
Con il kernel siyah, che flashi dopo la stock lpo, e con il kernel della rom, che ti ritrovi dopo il flash della rom, non sei a rischio brick ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
hispanico
Il JKay è supportato...nella 3.1 direttamente ho c'è bisogno di un file apposito ?
Grazie
Jkay non ha ancora rilasciato un framework per rom 4.0.4 :-(
-
Quote:
rampa93
Prima prova a installarlo senza passare dalla lpo... Quel passaggio serve se x caso hai avuto problemi di installazione... La storia del brick completo dipende dal kernel... Basta che ne metti uno sicuro...
Il dormanx 5.67 è sicuro secondo voi?
-
Quote:
stevtec86
Il dormanx 5.67 è sicuro secondo voi?
In teoria si, dato cge basato sul siyah. per sicurezza dai uno sguardo al thread su xda.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
malo2000
Jkay non ha ancora rilasciato un framework per rom 4.0.4 :-(
Grazie per l'aiuto, sister ;)
-
Altra domandina, però per mia comodità:
su questa bellismma rom che ho appena flashato, è possibile evere o modificare il collegamento come archiviazione di massa senza dover andare in impostazoini==> impostazioni usb e disattivare e attivare ogni volta lil debug usb?
Edit: a che servono le due app preinstallate: xposed installer e xposed teìweakbox?
-
Quote:
stevtec86
Altra domandina, però per mia comodità:
su questa bellismma rom che ho appena flashato, è possibile evere o modificare il collegamento come archiviazione di massa senza dover andare in impostazoini==> impostazioni usb e disattivare e attivare ogni volta lil debug usb?
Edit: a che servono le due app preinstallate: xposed installer e xposed teìweakbox?
Puoi averli tutti e 2 se vuoi... sul default.prop che trovi nella root delle memorie (lo raggiungi dando il permessi di root a es gestione file) lo editi e dove vedi che c'è la stringa relativa alla connessione, scrivi "mtp, adb" senza spazi... Per l'altra domanda guarda il secondo post in prima pagina
-
Quote:
rampa93
Puoi averli tutti e 2 se vuoi... sul default.prop che trovi nella root delle memorie (lo raggiungi dando il permessi di root a es gestione file) lo editi e dove vedi che c'è la stringa relativa alla connessione, scrivi "mtp, adb" senza spazi... Per l'altra domanda guarda il secondo post in prima pagina
La tua dritta è molto utile... Ma ci potrebbero essere problemi nello smontaggio dell'archivio se il device rimane occupato da adb.