Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
provato a metter lo spazio ma dopo aver riavviato il telefono, collego il cavo usb al telofono-pc e ancora è come prima...
mi spiego meglio:
Vorrei se possibile, che quando collego il telefoon al pc con il cavo usb, tiro giu la status bar e clicco sopra al messaggio di archiviazione di massa, e da li mi porta al menu con scritto collega con l'immagine del robottino
Se vuoi per avere la mass storage, installi l'ultimo kernel siyah, e poi, tramite extwaks, in misc imposti la connessione su Force mass storage
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Per Umberto:
Complimenti, dopo tanti giorni di utilizzo, devo dire che la rom è ottima e bisogna solo sistemare alcune piccole magagne come il crash del browser se cerco del testo e magari altri bug minori.
Io più che altro lavorerei sul kernel ma solo per meglio implementarlo perché così come è lo trovo ottimo. La batteria mi dura tanto e tutto funziona alla grande. Quindi il miei consigli sono:
1- compatibilità totale con utility CWM
2- swappare in recovery memoria interna e sd card che ora sono invertite
3- non applicare nessuna opzione di UV o OC perché così otterrai un kernel molto stabile per tutti. Tanto i consumi non cambierebbero molto e non credete a chi posta screen shot con 5 ora di display, è evidentemente un utilizzo particolare molto lontano da quello di un utente medio.
4- possibilità di attivare la memoria di massa usb come con il siyah
5- non mi viene in mente altro...
-
Quote:
multipol
Per Umberto:
Complimenti, dopo tanti giorni di utilizzo, devo dire che la rom è ottima e bisogna solo sistemare alcune piccole magagne come il crash del browser se cerco del testo e magari altri bug minori.
Io più che altro lavorerei sul kernel ma solo per meglio implementarlo perché così come è lo trovo ottimo. La batteria mi dura tanto e tutto funziona alla grande. Quindi il miei consigli sono:
1- compatibilità totale con utility CWM
2- swappare in recovery memoria interna e sd card che ora sono invertite
3- non applicare nessuna opzione di UV o OC perché così otterrai un kernel molto stabile per tutti. Tanto i consumi non cambierebbero molto e non credete a chi posta screen shot con 5 ora di display, è evidentemente un utilizzo particolare molto lontano da quello di un utente medio.
4- possibilità di attivare la memoria di massa usb come con il siyah
5- non mi viene in mente altro...
Confermo la bontà del kernel ,lo utilizzo sulla steulm e non ha un problema.
E devo ammettere che le tue richieste sono valide, soprattutto la 1
inviato con più di 10 caratteri e con l'atteggiamento del SAPUTELLO
-
ragazzi...come faccio a creare una cartella sulla home e tra i programmi??
Grazie
-
Quote:
fabstars
ragazzi...come faccio a creare una cartella sulla home e tra i programmi??
Grazie
Non vorrei dire na cavolata ma, su programmi softtouch sinistro e modifica e aggiungi cartella mettendoci le app. E poi finito una volta per metterla sulla home tieni premuta la cartella e te la passa
-
Quote:
mondman
Non vorrei dire na cavolata ma, su programmi softtouch sinistro e modifica e aggiungi cartella mettendoci le app. E poi finito una volta per metterla sulla home tieni premuta la cartella e te la passa
non c'è la voce "modifica" quando clicco con il tasto sinistro..
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da mondman
non c'è la voce "modifica" quando clicco con il tasto sinistro..
Ma usi apex o la tw?
-
Quote:
mondman
Ma usi apex o la tw?
di solito uso apex :)
-
Quote:
fabstars
di solito uso apex :)
Alllllloooorraaa da programmi tieni premuto app che vuoi e la porti alla home poi torni a programmi e prendi la seconda app e premendo la porti nella home e la metti sopra alla precedente e uscirá la cartella:D
-
buon sabato ragazzi qualcuno sa come risolvere un problemuccio che ho con il bluethoot del telefono con il blu&me alfa romeo ?
da premettere che il problema l'avevo già dal passaggio ad ics mentre con ginger andava tutto ok. il problema è il seguente praticamente se attivo il bluethoot entro in auto e tranquillamente esegue la connessione con l'auto, se esco dalla macchina e ritorno dopo anche mezz'ora non si ricollega automaticamente(CIò CHE SUCCEDEVA CON GINGER) ma sono costretto a disconettere e riconettere, esiste qualche opzione in questa fantastica rom qualche suggerimento ? grazie