Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
buon sabato ragazzi qualcuno sa come risolvere un problemuccio che ho con il bluethoot del telefono con il blu&me alfa romeo ?
da premettere che il problema l'avevo già dal passaggio ad ics mentre con ginger andava tutto ok. il problema è il seguente praticamente se attivo il bluethoot entro in auto e tranquillamente esegue la connessione con l'auto, se esco dalla macchina e ritorno dopo anche mezz'ora non si ricollega automaticamente(CIò CHE SUCCEDEVA CON GINGER) ma sono costretto a disconettere e riconettere, esiste qualche opzione in questa fantastica rom qualche suggerimento ? grazie
Ho provato a smanettare un po con i settings relativi al bluetooth ma non mi viene in mente nulla di utile :(, tra l'altro non avendo il bluetoooth in makkina mi risulta difficile riprodurre un comportamento simile.
Posso solo consigliarti di chiedere in una sezione generica (anche non modding) OVVIAMENTE se sei sicuro che non sia un problema solo di questa rom; nel caso invece si tratti di un bug vedro come sistemare al piu presto. :beer:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
umberto1978
Ho provato a smanettare un po con i settings relativi al bluetooth ma non mi viene in mente nulla di utile :(, tra l'altro non avendo il bluetoooth in makkina mi risulta difficile riprodurre un comportamento simile.
Posso solo consigliarti di chiedere in una sezione generica (anche non modding) OVVIAMENTE se sei sicuro che non sia un problema solo di questa rom; nel caso invece si tratti di un bug vedro come sistemare al piu presto. :beer:
già la feci a suo tempo questa richiesta ma nessuno mi riuscì ad aiutare, quello solo che posso dirti umberto e che con ginger 2.3.6 nn c'era questo problema, :( il problema non è nella tua rom ma di ics con il blu&me alfa romeo :(
grazie cmq x avermi risp
-
umberto mi è venuta in mente una cosa. ma il modulo bluethoot fa parte del telefono come firmware ??
-
Quote:
carlo201983
umberto mi è venuta in mente una cosa. ma il modulo bluethoot fa parte del telefono come firmware ??
Anche.
Nel firmware trovi l'apk che gestisce il bluetooth e nel kernel sono inclusi i moduli che comunicano con l'hardware.
Inoltre dovrebbero esserci anche delle librerie proprietarie incluse nel firmware.
Perche?? :confused:
-
Quote:
umberto1978
Anche.
Nel firmware trovi l'apk che gestisce il bluetooth e nel kernel sono inclusi i moduli che comunicano con l'hardware.
Inoltre dovrebbero esserci anche delle librerie proprietarie incluse nel firmware.
Perche?? :confused:
perchè pensavo ancora inserendo un firmware + vecchio ancora risolvevo la faccenda del bluethoot riguardante il problema del blu&me nella mia macchina. che ne dici ?
-
Quote:
carlo201983
perchè pensavo ancora inserendo un firmware + vecchio ancora risolvevo la faccenda del bluethoot riguardante il problema del blu&me nella mia macchina. che ne dici ?
Beh la differenza tra un firmware e una rom è pressocche nulla.
Puoi tentare a mettere una rom/firmware piu vecchi....ma non avrai ics o avrai una versione 4.0.3 o addirittura gingerbread.
Se la tua idea è quella di "fondere" elementi firmware tra questa o un altra rom ics e parti di gingerbread (siano librerie o moduli o peggio ancora applicazioni) per risolvere il problema, secondo una mia opinione credo sia impossibile (almeno per me).
-
Quote:
umberto1978
Beh la differenza tra un firmware e una rom è pressocche nulla.
Puoi tentare a mettere una rom/firmware piu vecchi....ma non avrai ics o avrai una versione 4.0.3 o addirittura gingerbread.
Se la tua idea è quella di "fondere" elementi firmware tra questa o un altra rom ics e parti di gingerbread (siano librerie o moduli o peggio ancora applicazioni) per risolvere il problema, secondo una mia opinione credo sia impossibile (almeno per me).
io intendevo rimanere con la tua rom ma modificare solo il comparto telefono bluethoot ? è impossibile fare questa cosa ? ad ogni modo ci sarà il modo x risolvere questo problema bohh.. nn so che altro fare :(
-
Aspetto la 4.0. Sorprendici:-)
Form my SGS2 with 1ROM --VK-- 2ROM RootBox
-
Quote:
carlo201983
io intendevo rimanere con la tua rom ma modificare solo il comparto telefono bluethoot ? è impossibile fare questa cosa ? ad ogni modo ci sarà il modo x risolvere questo problema bohh.. nn so che altro fare :(
Si, effettivamente avevo afferrato il tuo concetto.
Purtroppo però devo dirti che non sono in grado di poter fare una cosa del genere, ammesso che sia comunque possibile mergere elementi provenienti da firmware totalemente differenti, mi spiace :(
Quote:
crisGS2
Aspetto la 4.0. Sorprendici:-)
Form my SGS2 with 1ROM --VK-- 2ROM RootBox
Di sorprendente rispetto alla rom che hai come primaria non so cosa potrebbe avere, la 4.0. La VK è una delle migliori per quel che riguarda la quantità di modifiche rispetto ad una stock e lo sviluppo del progetto speedwizz (rom e kernel) purtroppo non è indirizzato in quella direzione.
Ad ogni modo spero che non deluderà (innanzitutto me) chi l'aspetta ;)
-
Non intendevo a livello di modifiche ma stabilità e reattività. Anche perchè la VK la ho da un pò...oramai basta:-)