Pure io voglio 40 euro.. Come si fa?:confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Pure io voglio 40 euro.. Come si fa?:confused:
dicci un pò le novità??
changelog:
- nuova base firmware XWLPT 4.0.4 (ho approfittato, avendo deciso di rifare tutto dacapo ed ottenere un lavoro pulito, per cambiare base ;) )
- nuova area notifiche, con data e operatore posizionati sopra al lidroid e nuovi divider per le varie sezioni;
- Status bar trasparente al 60 % (molto sobria e non crea fastidi con le varie app in sottofondo);
- nuovo Tw wallpaper chooser con una selezione di 26 wallpaper scelti da me (apk by Malo2000)
- music player SGS3;
- temato mms.apk (sono state sostituite le bolle delle conversazioni);
- aggiunto il supporto nativo alle chiamate via SIP (fixed framework e aggiunto il permesso in system/etc/permissions) ;
- Fotocamera funzionante anche con 1% di batteria;
- annullato il delay in fine chiamata (fixed phone.apk)
- attivato il noise-reduction (phone.apk)
- nuovo settings.apk con aggiunta di toggle per il tipo di lockscreen (tradotto in inglese);
- aggiunto collegamento alle impostazioni del lidroid direttamente nel settings;
- fixato il bug del phone.apk: nella precedente versione se venivano attivati gli avvisi in chiamata il processo phone andava in FC;
- due tipi di lockscreen;
- torcia nel lockscreen (thanks neme77);
- rivista l'intera SystemUI: i menu sono semi trasparenti e con nuovi colori;
- nuovo 4way reboot con header "SpeedWizz2 ROM"
- es file explorer aggiornato
- google+ aggiornato
- maps aggiornato
- gmail aggiornato
- reinserite le apps: photoretouch, video editor e trim app come app di sistema
- aggiunto play movies (google)
- disabilitato il tasto menu quando si usa il lock screen ICS
- è stato mantenuto il flashplayer.apk
- TOTALMENTE rimosso Xposed installer e relativo tweakbox: data la quantità di mod inserite ho ritenuto non necessario usarlo in questa release, oltretutto il progetto sembra sia stato del tutto abbandonato, peccato.
Adesso tocca al kernel, al momento ho usato lo speedwizz kernel 2.0, ma stanotte conto di introdurre qualche piccola modifica anche per quello.
Ci sarà sicuro qualcosa che dimentico, ca**o!!
Grande Umberto!!!non vedo l'ora di provarla...quanto manca alla release??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grande Umberto!
Solo una cosa: il noise reduction causa, su molti s2 che utilizzano custodia, un fastidioso rimbombo a chi riceve la chiamata... Forse sarebbe meglio farlo disinseribile o magari preparare un pacchetto per un flash "disabilitatore" di questa feature.
Sembra ottima :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Altra nota Umberto, una piccolezza, ma se si può risolvere megkio: oltretutto tastierino numerico durante le chiamate non è allineato ma solo fino alla risposta dell'interlocutore dopo di che tutto è ok. Allego una immagine per capirci!
Allegato 21988
Per caso sei riuscito a sistemare anche il bug della ricerca testo che bloccava il browser?