Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megaloman
Scusa non l'ho scritto, lo avevo dato per scontato, cmq sostituisco perfettamente il numero dei file con altri delle stesse identiche dimensione (es. il segnale è suddiviso in 9 file stat_sys_signal_etc.) ......in tutte le rom che ho provato ho notato questa cosa....ecco uno screenshot...
Allegato 22299
I file in questione sono: stat_sys_signal_in / inout / no _inout/ out
stat_sys_wifi_ in / out / inout/ no_inout
C'è un file xml, come sempre, che decide quali icone utilizzare! In molti apk moddati fanno usare le stesse frecce per le due connessioni e per comodità non si eliminano quelle in eccesso...
Se invece le frecce le cambia correttamente ma le sovrappone al logo della connessione significa che le dimensioni delle immagini o la disposizione non va bene...
Puoi usare in quel caso photoshop per dividere sfondo e icona in due livelli e modificare a piacimento
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Il lettore musicale s3 è bello e riconosce bene i tag (cosa che non fa Google music player) ma l'equalizzatore non va.
-
Quote:
Enigmisth
C'è un file xml, come sempre, che decide quali icone utilizzare! In molti apk moddati fanno usare le stesse frecce per le due connessioni e per comodità non si eliminano quelle in eccesso...
Se invece le frecce le cambia correttamente ma le sovrappone al logo della connessione significa che le dimensioni delle immagini o la disposizione non va bene...
Puoi usare in quel caso photoshop per dividere sfondo e icona in due livelli e modificare a piacimento
Grazie della risposta....in effetti l'icona della wifi me la cambia, ma mi mette sempre l'icona delle freccete dei dati, per cui si sovrappongono....io carico un'immagine diversa delle frecce (perfettamente compatibile con l'icona wifi) ma al riavvio mi spunta l'icona delle frecce dei dati sovrapposta a quella dellla wifi, mentre l'icona delle frecce che voglio è come se non ci fosse :(
Avevo pensato che dipendesse da qualcosa tipo xml o altro..... c'ho provato in tutti i modi (anche a rinominare alcuni file png ma niente da fare, il risultato è sempre lo stesso)
-
Quote:
megaloman
Grazie della risposta....in effetti l'icona della wifi me la cambia, ma mi mette sempre l'icona delle freccete dei dati, per cui si sovrappongono....io carico un'immagine diversa delle frecce (perfettamente compatibile con l'icona wifi) ma al riavvio mi spunta l'icona delle frecce dei dati sovrapposta a quella dellla wifi, mentre l'icona delle frecce che voglio è come se non ci fosse :(
Avevo pensato che dipendesse da qualcosa tipo xml o altro..... c'ho provato in tutti i modi (anche a rinominare alcuni file png ma niente da fare, il risultato è sempre lo stesso)
Se non vuoi modificare l'xml puoi provare a modificare l'icona del wifi.
Controllato che non prenda le icone da un altra parte? Tipo dal lidroid?
-
1 allegato(i)
Ragazzi ho un problema con getril...
Guardate qua
Allegato 22322
Praticamente non riesce a scrivere nella partizione.
Ho già fatto wipe cache ecc e un fix permissions ma nulla da fare.
Ho anche un altro "problema": mi sono ritrovato il programma superSU invece che superuser... Come è possibile?
-
Aggiungo:
Ho cambiato l'app superSU con la superuser.
Il problema rimane.
-
Quote:
multipol
Aggiungo:
Ho cambiato l'app superSU con la superuser.
Il problema rimane.
Montala manualmente, usando es gestore file (incluso nella rom) e poi avvia l'app per il ril.
Strano comunque..
-
Ciao Umbe! non riesco a scaricare la 4.0!!! mi viene fuori questo messaggio:
Spiacenti. Al momento non puoi né visualizzare né scaricare il file.
Questo file è stato visualizzato o scaricato da troppi utenti di recente. Prova ad accedere di nuovo in un secondo momento. Se il file a cui stai tentando di accedere è particolarmente grande o è condiviso con molte persone, potresti dover attendere fino a 24 ore prima di poterlo visualizzare o scaricare. Se trascorse le 24 ore non riesci ancora ad accedere al file, rivolgiti all'amministratore del tuo dominio.
-
Quote:
umberto1978
Montala manualmente, usando es gestore file (incluso nella rom) e poi avvia l'app per il ril.
Strano comunque..
Ciao Umberto,
Già fatto, ma getril non riesce a scrivere...
-
Quote:
solidsnake87
Ciao Umbe! non riesco a scaricare la 4.0!!! mi viene fuori questo messaggio:
Spiacenti. Al momento non puoi né visualizzare né scaricare il file.
Questo file è stato visualizzato o scaricato da troppi utenti di recente. Prova ad accedere di nuovo in un secondo momento. Se il file a cui stai tentando di accedere è particolarmente grande o è condiviso con molte persone, potresti dover attendere fino a 24 ore prima di poterlo visualizzare o scaricare. Se trascorse le 24 ore non riesci ancora ad accedere al file, rivolgiti all'amministratore del tuo dominio.
Purtroppo non posso farci nulla, avrei bisogno di un hosting su un server decente, ma io non posso farlo al momento.
Appena riesco a contattare mondman vedo se riusciamo a uppare su hotfile (o altri).
Nel frattempo riprova..