Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
Ciao Umberto,
Già fatto, ma getril non riesce a scrivere...
Allora il problema è busybox (credo) non superuser.
Vai al market e scarica "busy box free" di Stericcson.
Avviala e concedi i permessi di root.
Attendi che faccia i caricamenti necessari e poi clicca su installa, scegliendo il metodo di installazione "smart", mi raccomando.
Attendi che finisca e riavvia.
Probabilmente la busybox installata non ha tutti gli applet correttamente simlinkati nella rom (colpa mia, ho sperimentato troppe cose).
SEGUITE QUESTA PROCEDURA ANCHE SE INCONTRATE PROBLEMI CON IL COMANDO HOTBOOT (dal 4way reboot)
-
Possibile che la 4.0 l'abbiano scaricata così tanto? Attualmente non è possibile accedere al download....come soddisfare la scimmia?
-
Quote:
criptas
Possibile che la 4.0 l'abbiano scaricata così tanto? Attualmente non è possibile accedere al download....come soddisfare la scimmia?
Ci vorrebbe qualche anima pia che l'ha già scaricata che l'uppi.
Io non posso al momento, spiacente. Su xda mi stanno tartassando con le richieste di host alternativi.
-
Quote:
umberto1978
Allora il problema è busybox (credo) non superuser.
Vai al market e scarica "busy box free" di Stericcson.
Avviala e concedi i permessi di root.
Attendi che faccia i caricamenti necessari e poi clicca su installa, scegliendo il metodo di installazione "smart", mi raccomando.
Attendi che finisca e riavvia.
Probabilmente la busybox installata non ha tutti gli applet correttamente simlinkati nella rom (colpa mia, ho sperimentato troppe cose).
SEGUITE QUESTA PROCEDURA ANCHE SE INCONTRATE PROBLEMI CON IL COMANDO HOTBOOT (dal 4way reboot)
Perfetto Umberto, ora tutto funziona alla grande!
-
Quote:
multipol
Perfetto Umberto, ora tutto funziona alla grande!
Mano male, adesso linko il post in prima pagina, in attesa di postare un fix adeguato per risolvere il problema.
-
Quote:
umberto1978
Mano male, adesso linko il post in prima pagina, in attesa di postare un fix adeguato per risolvere il problema.
Una domanda, Busybox lo devo lasciare installato o posso rimuoverlo ora?
-
Quote:
multipol
Una domanda, Busybox lo devo lasciare installato o posso rimuoverlo ora?
Se intendi l'applicazione installata dal market, puoi anche disinstallarlo, è solo un "installer" della vera busybox ;)
-
Hai fatto una grande rom Umberto.
Bella, fluida e veloce.
Ora rimane solo da implementare meglio il kernel che come funzionamento è già perfetto.
Complimenti da uno che come in firma poco ci azzecca qua dentro.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi stiamo lavorando per voi :D .. Come dicono le autostrade
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Questo è un messaggio riferito alle persone fortunate che sono riuscite a scaricare la nuova ROM..
Abbiate pietà e postatela anche in qualche altro Host,vi prego!!Ho troppa voglia di provarla!!!!! ;)