Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
themr87
bene bene mi piace lo sblocco ics con fotocamera (in attesa di jkay, attesa infinita mi sa :( )
la barra preferisco la nera infatti la ho rimessa, i popup trasparenti invece li apprezzo!
fotocamera senza limite finalmente :)
e un suggerimento: disattivare la scansione dei media all'accensione, il telefono č reattivo molto prima :) tanto la farebbe cmq all'aggiunta di file vari :)
complimenti cmq!
Per disattivare la scansione dei media devi creare un file vuoto chiamato ".nomedia" dentro la cartella che non desideri che venga scansionata.
Se attivassi io di default la funzione su tutte le aree della sd il sistema non troverebbe nemmeno le suonerie di default che sono incluse.
-
Umbertoo! Complimenti per questa novitą č fantastica la sto provando e pare che vada bene! :) Una sola cosa..potete allegarmi un immagine della batteria stock con percentuale..e quella stock senza percentuale!?
-
Umbertoooo.....
Avrei bisogno di un pacchettino flashabile con la batteria circolare + percentuale bianca......insomma quella tua stock.......sarebbe possibile????
E magari anche quello che ripristina la trasparenza della status bar.... Non mi odiare... Č che sarebbero molto utili...
-
Quote:
multipol
Umbertoooo.....
Avrei bisogno di un pacchettino flashabile con la batteria circolare + percentuale bianca......insomma quella tua stock.......sarebbe possibile????
E magari anche quello che ripristina la trasparenza della status bar.... Non mi odiare... Č che sarebbero molto utili...
Tranquillo.. Ti odierį .. Ti odierį:p:D:p:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Lo so... Č che io adoro cambiare spesso... E tutte le volte usare il nandroid č una palla..
-
Magari la modifica per la batteria di serie della speedwizz 2 v4 č quella in prima pagina denominata
Battery-circle_white.zip
:confused:
-
Ragazzi scusate di nuovo ma per la durata dellla batteria č meglio eseguire una calibrazione con battery calibration?? Grazie in anticipo!:):)
-
Quote:
livio94
Ragazzi scusate di nuovo ma per la durata dellla batteria č meglio eseguire una calibrazione con battery calibration?? Grazie in anticipo!:):)
La calibrazione della batteria non č mai servita e mai servirą. Fatti due o tre cicli di carica e vai tranquillo cosģ che si stabilizza.
Lascia il kernel di Umberto che č una bomba.
-
Per chi non riesce a scaricarla mi permetto di riupparla!
http://db.tt/UiJLDnf5
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Il secondo link funziona:D