Visualizzazione stampabile
-
Ciao scusate sé e una domanda fatta è ri fatta ma siccome io ho già briccato x colpa della 4.0.4 non vorrei farlo ancora posso andare tranquillo io adesso o la 3.1 posso usare la cwm x aggiornare alla 4.0 grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
balbo83
Ciao scusate sé e una domanda fatta è ri fatta ma siccome io ho già briccato x colpa della 4.0.4 non vorrei farlo ancora posso andare tranquillo io adesso o la 3.1 posso usare la cwm x aggiornare alla 4.0 grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dipende dal kernel no dal firmware ;) cosa monti adesso? per sicurezza flasha da recovery un kernel sicuro (quello ufficiale della rom lo trovi al primo post....altrimenti il siyah) e poi dopo i 3 wipe flasha tranquillo ;)
-
Molto quello originale della 3.1speedwizz
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
balbo83
Androidiani App
Allora tranquillo ;) 3 wipe e flash della v4...vedrai che ti piacerà ;)
-
Quote:
balbo83
Androidiani App
Sisi vai tranquillo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
themr87
bene bene mi piace lo sblocco ics con fotocamera (in attesa di jkay, attesa infinita mi sa :( )
la barra preferisco la nera infatti la ho rimessa, i popup trasparenti invece li apprezzo!
fotocamera senza limite finalmente :)
e un suggerimento: disattivare la scansione dei media all'accensione, il telefono è reattivo molto prima :) tanto la farebbe cmq all'aggiunta di file vari :)
complimenti cmq!
Se non ti interessa il tema e ti va bene quella stock, puoi montare il jkay quando vuoi con un paio di copia incolla
-
Quote:
Enigmisth
Se non ti interessa il tema e ti va bene quella stock, puoi montare il jkay quando vuoi con un paio di copia incolla
carissimo, ben tornato ;)
-
Ciao! Come faccio ad abilitare il circle lock screen? Dando il segno di spunta nel menu Display non funge. Ah, se abilito il meteo e vado nelle sue impostazioni com.settings va in crash, monto siyah 4.1.2, colpa del kernel magari?
Inviato dal main frame che ho in garage.
-
Quote:
Enigmisth
Davvero? Il team Mi piace ma la lock di ics moddata era troppo comoda! Come faccio a metterlo
-
Enigmisth ben tornato:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 diesel