Visualizzazione stampabile
-
se ho su la rom steulm...dite che per passare a questa devo fare per forza anche il wipe data??? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gladiatore69
se ho su la rom steulm...dite che per passare a questa devo fare per forza anche il wipe data??? grazie
Essendo basata sullo stesso firmware potrebbe andare anche senza, io comunque lo farei.
Se vuoi provare prima fai un nandroid... E comunque se non funziona puoi fare il wipe data dopo...
10 caratteri
-
Quote:
JacOcaJ
Essendo basata sullo stesso firmware potrebbe andare anche senza, io comunque lo farei.
Se vuoi provare prima fai un nandroid... E comunque se non funziona puoi fare il wipe data dopo...
10 caratteri
essendomi deciso a mettere anch'io l'ultima versione di questa splendida rom i 3 wipe vanno fatti prima e dopo di ogni installazione ? giusto ?
-
Quote:
carlo201983
essendomi deciso a mettere anch'io l'ultima versione di questa splendida rom i 3 wipe vanno fatti prima e dopo di ogni installazione ? giusto ?
Basta prima ;)
10 caratteri
-
Bella anche a voi raga :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Enigmisth
Bentornato, hai in previsione qualche lavoro? :D
10 caratteri
-
Quote:
Enigmisth
Vacanza lunga, dal 9 luglio :p
Esagerato :D
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
raga come tolgo la status bar trasparente? ho visto che c'è un link in prima pagina ma quando lo apro mi escono 6 file...vanno messi da qualche parte?
-
buongiorno,le mod in prima pagina funzionano anche sulla steulm rom?grazie
-
Quote:
dieguccio
Vacanza lunga, dal 9 luglio :p
Esagerato :D
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
E la cosa bella e che in tutto questo non sono neanche partito per le ferie... sn rimasto in città a scoppiare di caldo! Ho un pò di problemi