Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devildrake
Lol si è impostata da sola poi è cambiata mah.. Comunque voi che kernel usate? Lo speedwizz di base come si comporta? Io sono sempre stato fedele al phenomenal
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per non essere uv e oc devo dire egregiamente.. Ora sono al 50% e ho schermo acceso per 2.20 ore
-
Quote:
devildrake
Lol si è impostata da sola poi è cambiata mah.. Comunque voi che kernel usate? Lo speedwizz di base come si comporta? Io sono sempre stato fedele al phenomenal
Essendo speedwizz e phenomenal entrambi basati sullo speedmod io ti consiglio di provare a lasciare quello della rom... Non ti troverai male di sicuro ;)
10 caratteri
-
dopo un giorno di utilizzo devo dire che è davvero uno sballo....la migliore 4.0.4 come rom. Dalla V3 alla V4 è stato fatto un lavorone enorme...ancora complimenti!
EDIT:
Ho provato a cancellare il file bootanimation.zip e mi è rimasta la scritta android su sfondo nero come boot....mi piace!!! Ma se volessi rimettere la boot stock??
-
Quote:
megaloman
dopo un giorno di utilizzo devo dire che è davvero uno sballo....la migliore 4.0.4 come rom. Dalla V3 alla V4 è stato fatto un lavorone enorme...ancora complimenti!
EDIT:
Ho provato a cancellare il file bootanimation.zip e mi è rimasta la scritta android su sfondo nero come boot....mi piace!!! Ma se volessi rimettere la boot stock??
Io invece di cancellarla l'ho rinominato in boot animation.zip.bk e così la posso riavere quando voglio. Aspetta che ti preparo il file.
-
Ecco scarica da qua, rimuovi l'estensione ".bk" e metti il file in "/data/local".
http://db.tt/61I4fSO2
-
Quote:
megaloman
EDIT:
Ciao allora per la stock flasha questo file :p
https://hotfile.com/dl/170101782/083...kanim.zip.html
-
C'e' modo di collegare automaticamente il Tel al PC come usb senza passare da impostazioni usb?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Mamma mia ragazzi che ragazzi che rom, rapida reattiva e bella da vedere.
Il problema è che voglio vedere Umberto lavorare sulla JB... Manca tanto però...
-
umbertoooooooo hai fatto un lavoro meraviglioso i miei complimenti
-
Grande Ron complimenti !!!!
Inviato dal mio GT-I9100
Rom Speedwizz 4.0