Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusatemi...è capitato anche a voi che quando il cell sta in chiamata ogni tanto di sente in beep e non si sente la voce del chiamante e poi riprende a sentirsi bene? Io provenivo dall'altra speedwizz 3.1 e non me lo dava questo problema..grazie in anticipo.. :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
livio94
Ragazzi scusatemi...è capitato anche a voi che quando il cell sta in chiamata ogni tanto di sente in beep e non si sente la voce del chiamante e poi riprende a sentirsi bene? Io provenivo dall'altra speedwizz 3.1 e non me lo dava questo problema..grazie in anticipo.. :)
No mai successo.. Non è che premi registra per caso? Forse è quello o forse no perchè non ho mai provato quella funzione
-
Quote:
mondman
No mai successo.. Non è che premi registra per caso? Forse è quello o forse no perchè non ho mai provato quella funzione
Noo non lo premo...lo fa spesso purtroppo!
-
Quote:
livio94
Noo non lo premo...lo fa spesso purtroppo!
Allora molto strano.. Cioè a me mai dato questo problema.. E a nessun'altro penso visto che solo te lo hai chiesto.. Hai fatto wipe cache e dalvin?
-
Quote:
mondman
Allora molto strano.. Cioè a me mai dato questo problema.. E a nessun'altro penso visto che solo te lo hai chiesto.. Hai fatto wipe cache e dalvin?
Si prima di flashare la ROM si..li ho fatti tutti eddue..
-
Apposto ho rifatto i due wipe e ora va bnissimo grazie...ti ho anche ringraziato alle risposte!:)
-
Quote:
livio94
Si prima di flashare la ROM si..li ho fatti tutti eddue..
Prova anche dopo e se non si sistema allora ti tocca partire da base pulita e quindi wipe data e poi flashi di nuovo
-
Quote:
mondman
E probabile che lo tocchi con la guancia prima che si spenga lo schermo... a me a volte capita!
Prova quando chiami ad appoggiare prima la parte alta del telefono, dove c'è microfono e sensori, all'orecchio.. e dopo la guancia.
Fai una decina di chiamate cosi, se non ti succede piu era quello :p
-
Quote:
Enigmisth
E probabile che lo tocchi con la guancia prima che si spenga lo schermo... a me a volte capita!
Prova quando chiami ad appoggiare prima la parte alta del telefono, dove c'è microfono e sensori, all'orecchio.. e dopo la guancia.
Fai una decina di chiamate cosi, se non ti succede piu era quello :p
Ciao Enigmisth ;-)
E' bello "rivederti" ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao Malo :D
Eh provo ogni tanto a rimettermi in "carreggiata", tutto bene?
Chissà in questi mesi quali creazioni grafiche hai fatto da far impallidire i Themer ^_^