Nuovo SpeedWizz kernel 2.2, QUI e in prima pagina
E qui invece trovate una non-mod per rimuovere l'effetto crt-on in accensione.
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
multipol (07-09-12)
Forse nn hai capito. Una volta che fai l'associazione il telefono si collega da solo. Con ics aerei nn spunti la casella visibilità si collega solo l prima volta poi se esci e rientri nn si collega più cosa che con ginger nn faceva. Se avessi seguito la discussione dall'inizio nn mi avresti dato questa risp poco sensata
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nel frattempo ho aggiornato la prima pagina, ho spostato tutto ciò che riguarda lo speedwizz kernel nel terzo post. Enjoy...
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Ciao Umberto...primi feedback...mi spiace ma il mio S2 ha dei frequenti freeze.
Mi sa che il mio S2 non regge gli undervolt.
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
Confermo che ho dovuto rimettere il 2.1. I blocchi sono random e al solo utilizzo del launcher.
Col 2.2 ho anche notato meno fluidità nelle animazioni del launcher (apex).
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
E io che ho detto?
Secondo la tua logica.. un dispositivo come fa a collegarsi ad un altro se quest'ultimo non è visibile? se lo immagina che nelle vicinanze c'è un dispositivo bluetooth nelle vicinanze?
Come te pare
Ultima modifica di Enigmisth; 07-09-12 alle 10:19
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Azz.. Mi spiace. Lo abbiamo testato per due giorni e nessuno di noi ha avuto problemi.
Mi auguro di riuscire ad aggiungere un modulo per l'undervolt al piu presto cosi ognuno puo scegliere come e se undervoltare a piacimento.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
multipol (07-09-12)
Dunque col 2.2 non ho freeze, ma confermo la minor fluidità con apex :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App