non lo so però ti posso dire che con il gs3 sulla FoxHound mi fa la stessa cosa Tapatalk![]()
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Mask79 (08-09-12)
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Per quanto riguarda SwiftKey ha cominciato a farmelo anche a me ma è da aggiornare l'applicazione.
Ora ha smesso dopo l'aggiornamento
E 12 caratteri
Ora sto ripulendo tutto.
Reinstallo la speedwizz v4 poi da subito kernel 2.2 e via che riconfiguro!
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
Ragazzi devo dire che sto provando tutte le rom possibili (tra 4.04. e jelly bean) ma ritorno sempre a questa fantastica speedwizz2.....non ne posso + fare a meno.....è perfetta!!! E' la mia stock ormai
Complimenti anche per il kernel, fluido e consuma molta meno batteria del siyah!
Grande Umberto!!!!!!
Inoltre mi sono modificato la status bar a mio piacimento (ho aggiunto + spazio tra i segnali modificando i file png con photoshop e spostandoli in systemUI) ed ora è superperfetta!![]()
Ultima modifica di megaloman; 08-09-12 alle 09:50
Un thanks è sempre gradito !
Non ti posso dare che ragione,rom perfetta,l'ho messa qualche giorno fa' e penso propio che me la terro'!
Velocissima e consumi ottimi.
Un grazie ad Umberto da parte mia!