Sopratutto giocando si freeza
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sopratutto giocando si freeza
Rom stupenda se non fosse per due crash che ho notato:
1-Nelle impostazioni quando si clicca su controlli remoti
2-Nel browser quando si cerca qualche parola con l'apposita funzione
Al primo problema ho risolto installando l'apk del samsung account,ma il secondo nn l'ho ancora risolto,qualcuno sa come fare?
Ragazzi volevo dare il mio feedback riguardo la versione dello speedwizz kernel 2.2: ottima fluidità e stabilità ottima, e per quanto riguarda i consumi non posso dirvi tanto perche l'ho montato ieri sera ma sembra durare bene la batteria, soprattutto oggi che l'ho usato parecchio e la batteria tiene bene e ho ancora il 35% di batteria dopo 12 ore di utilizzo e 3 ore e mezza di schermo!!! Fantasticooo!!! Non so se il mio feedback sia cosa gradita ma sono sempre stato abituato a dare commenti su rom e kernel che ho provato, e davanti questo kernel e rom eccezionali non potevo non dire la mia!!! Complimenti al creatore della rom e del kernel :D
Ho notato un problema con il tasto di comando del menu a tendina relativo al gps: Non funziona.
La rom sta lentamente perdendo la sua stabilità e senza cambiare nulla ho qualche freeze nuovamente e riavvii random.
Peccato... Io vorrei tenerla perché è una delle migliori ma sta diventando difficile utilizzarla.
Ragazzi a me continua a crashare...per altre sei volte...comw posso faree??
Sì ma non cambia, si ripresentato comunque. Anche in questo momento il gps non si può più disattivare ad esempio.
Ciao a tutti,anche io stamattina ho provato a mettere il 2.2,il gps non mi si attivava,ho provato a fare un riavvio e i wipe,quando l'ho riacceso mi sono ritrovato il gps attivo ma non mi si collegava alla rete 3,ho provato a mandarlo in modalita' offline per forzarlo a ricercare la rete,ma non riuscivo piu' a riattivare le connessioni.
Ho rimesso il 2.1.