Penso di si perchè no cambia la base
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Primo frezee con la 2.3 mentre usavo tapatalk :( sarò io a portare sfiga
Leggendo di tutti sti problemi di freez mi sa che mi conviene rimanere con il syah kernel.
Io penso che il siyah sia imbattibile...almeno per il momento,mai un freeze con quel kernel e fluiditá sempre ai massimi livelli...e purtroppo nn posso dire lo stesso di questo
Confermo io tutti sti freeze non li ho notati, e ho ovviamente il kernel speedwizz 2.3, gli unici freeze li ho notati non appena la rom si era avviata per la prima volta, ma dopo aver fatto un bel wipe cache e dalvick, e atteso un po che la rom si stabilizzasse, non mi ha dato piu problemi!!! Il kernel va benissimo anche se ogni tanto il wifi non mi si connette, cosi come la connessione dati, e ho provato a fare sia i due wipe che il fix permission ma niente, ogni tanto rimango senza possibilità di connettermi ai dati ne al wifi, ma pare che con lo stabilizzarsi del kernel(quindi lasciando il telefono solo avviato e stressando un po il telefono) questo problema stia sparendo, spero solo che non sia una mia allucinazione data dall'alcool assunto sti giorni ahhahahaha
Della bontà della rom non lo metto in dubbio! Forse sarà il mio s2 che non digerisce nemmeno un uv leggero della base speedmod k3-30 xke anche il medium del phenomenal mi va in freeze.. E io il medium delle precedenti versioni l ho sempre usato.. Quindi credo sia proprio un problema del k3-30.. La versione normal del phenomenal mi va benone.. Ora resto con la 2.3 vediamo se con lo stabilizzarsi migliora.. Altrimenti ritorno al phenomenal medium o speedwiz 2.1
Nessuno discute sulla bontà della rom ... Infatti parlavo del kernel