Io faccio di uso normale con wifi sulle 4 ore
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ti consiglio di dare una bella pulita e seguire la guida alla prima pagina..quindi flash la 4.04 stock poi siyah da odin e infine flashi da cwm l'ultimo speedwizz. E infine ultimo aggiornamento kernel e vai liscio:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi, confrontare il consumo di batteria è qualcosa di difficilmente valutabile in quanto dipendente in maniera troppo soggettiva da molti fattori.
Se a te soddisfa, bene. Se non ritieni sia abbastanza per le tue esigenze cambia rom e kernel fino a che non trovi qurlla adatta :)
A me ad esempio basta che arrivi a sera... :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Verissimo, a me tutte le rom non superano 2 ore e mezza di schermo acceso però questa mi piace.. Mi piace anche la CM10 ma per ora brucia troppa batteria.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Con tutti i flash che ci fa fare Umberto, almeno 1 al giorno, in piu l'uso normale ( gmail internet musica wi-fi sempre attivo a volte anche maps ) ci faccio tutto il giorno.
Nomino i flash perché in recovery la cpu sta al massimo
Ora sono con il kernel 3.2 in beta a 10% di batteria con 19 ore abbondanti di funzionamento, e mentre vi scrivo con tapatalk sto ascoltando musica
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
come kernel è il 2.1 che dovrei caricare ???
ho messo il 3.1 .. spero di aver fatto bene :D.. dopo averlo caricato e riavviato il cell si è bloccato sulla scrita samsung galaxy s2 :O