R: [ROM ICS 4.0.4][KERNEL] SpeedWizzII V4.0_Menthal Assault_XWLPT
Quote:
Originariamente inviato da
reand86
ciao a tutti!
ho installato oggi questa rom da zero ma solo dopo aver sistemato tutto mi sono accorto
che non è possibile regolare la luminosità....sembra una sorta di bug....
in pratica non posso disattivare la luminosità automatica e se è disattivata (riavviando la rom prende solo il primo comando, poi si blocca)
posso regolare la barra ma appena faccio ok, torna al massimo da sola....qualcuno ne sa niente?
Si e un bug...
Hai riavviato con il wi-fi attivo? Se si allora disattiva riavvia e regola la luminosità dopo il riavvio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
carlo201983
Mentre parlo é grigio mentre suona nn ci ho fatto caso .. Appena mi arriva una chiamata verifico
Ho ricevuto una chiamata ed effettivamente il tasto rec era disponibile. Ma resta cmq il problema se chiamo io :(
Quote:
reand86
si il wifi era sicuramente attivo perchè stavo ripristinando app dal market....per risolvere ho messo il kernel 2.1 e il problema è sparito,
anche col phenomenal il problema sembra non esserci!appena lo riaggiorno provo!!
grazie!!
Purtroppo non dipende dal kernel.
E la cosa più fastidiosa è che (vi prego di credermi in parola) io non ho mai sofferto di questo problema.
Assieme ad enigmisth stiamo tentando di capire cosa scatena il bug: al momento l'unico dato di fatto è che si verifica solo con alcuni tipi di dispositivi.
Quote:
carlo201983
Ho ricevuto una chiamata ed effettivamente il tasto rec era disponibile. Ma resta cmq il problema se chiamo io :(
Ciao Carlo, sembra una banalità ma....il tasto rec entra in funzione solo dopo che l'interlocutore risponde alla chiamata. Durante gli squilli rimane grigio.
Scusa se ti sembro scontato ma non ci avevo fatto caso nemmeno io le prime volte....