Ecco svelato l'arcano del tasto rec se in vivavoce nn si attiva. Umberto mi dimenticai di dirti che con la nuova rom i problemi con il blu&me alfa romeo sono spariti del tutto.
:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ecco svelato l'arcano del tasto rec se in vivavoce nn si attiva. Umberto mi dimenticai di dirti che con la nuova rom i problemi con il blu&me alfa romeo sono spariti del tutto.
:)
Una piccola anteprima :):Dhttps://www.youtube.com/watch?v=MiuR...e_gdata_player
Inviato dal mio GT-I9100 con SpeedWizz 2 4.1
Siete pronti per la 4.1?????
Attesa piena di suspance!!!
Dai dai che siamo impazienti :P
ciao ho un po' di poroblemi cn il mio galaxy s2 dopo l'aggiornamento mi daresti una mano?
l'aggiornamento 4.0.4(premetto che nn sono molto esperta di pc e tel) cmq ieri mi è arrivata la notifica per l'aggiornamento mentre ero collegata alla rete mobile ho accettato di farlo e dopo che il tel si è spento e presumendo che l'aggiornamento fosse completo ho iniziato ad usarlo e anche nella grafica qualcosa sembrava cambiata ma il problema è che quando effettuo o ricevo chiamate dopo pochi secondi mi esce la scritta di riavviare xk nn è presente nessuna sim.....ti ringrazio in anticipo cmq
Do per scontato che tu sia con firmware e kernel originali....ti consiglio di effettuare un reset ai dati fabbrica, perdendo tutti i tuoi dati personali impostazioni comprese.
Per ulteriori informazioni chiedi QUI, in questo thread siamo Off Topic :D