Ti ha risp prima umberto...comunque concordo con lui, e se vuoi uno smartphone migliore scegli speedwizz :D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
SpeedWizz II 4.1 online, in prima pagina come sempre.
E' stata introdotta un applicazione sviluppata da Mondman per l'aggiornamento OTA, molto semplice ma funzionale.
Visitando il sito , sempre opera di Mondman a lui tutti i crediti, troverete alcune mod aggiuntive, il nostro obiettivo adesso è riempire i contenuti. Buon divertimento...
ho gia provato ad effettuare il reset di fabbrica ma niente :(
ho appena installato la rom ma al riavvio non non ho la barra di notifica, praticamente la home copre tutto e i widget coprono lo spazio della barra. Per rifare il flash ho riavviato, ma appena entrato nella cwm si blocca, a volte dopo il primo comando, a volte senza neanche far comparire le scritte blu....quando riavvio togliendo la batteria o attraverso vol+tasto off torna nella cwm bloccandosi nuovamente....qualche suggerimento??
provengo dalla speedwizz 4.0, wipe fatti tranne il data wipe.
Grazie!
agg:
continuando a provare sono riuscito a muovermi nella cwm ma solo con questa procedura:
1. cell attaccato all'usb del pc e schermata della cwm bloccata.
2.levo la batteria con l'usb attaccata
3.lo schermo resta acceso senza batteria qualche secondo e muore
4. stacco l'usb
5.rimetto la batteria e accendo
6. il cell entra da solo in cwm e adesso è utilizzabile
Appena messa :-) per ora nessun problema! Ho solo una domanda Come rimetto la fotocamera nella lockscreen??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App