[ROM ICS 4.0.4][KERNEL] SPEEDWIZZ2 4.1 Astronomy Domine XWLPT - DIESEL TEKNICA Rules
Quote:
Originariamente inviato da
umberto1978
I links per i download diretti dal nostro sito sono di nuovo operativi. Potrete usare sia l'app che il sito internet. Buona notte a tutti :(
Buonanotte??? :p:p
Trollallero Trollallà
R: [ROM 4.0.4][KERNEL] SPEEDWIZZ2 4.1 Astronomy Domine XWLPT - DIESEL TEKNICA Rules
Non funziona la composizione vocale nei messaggi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM 4.0.4][KERNEL] SPEEDWIZZ2 4.1 Astronomy Domine XWLPT - DIESEL TEKNICA Rules
Quote:
multipol
Non funziona la composizione vocale nei messaggi.
Hai fatto wipe data? Prima di flashare?
Quote:
umberto1978
Ho provato adesso e funziona perfettamente. Prova un fix permission da recovery.
RAGAZZI HO AGGIORNATO IL PRIMO POST, mettendo in risalto la presenza di un applicazione che segnerà lo sviluppo del progetto.
Stay metal!!
Quote:
mondman
Hai fatto wipe data? Prima di flashare?
Si fatto tutto quanto e piallo tutto ad ogni installazione compreso il format emmc.
Quote:
multipol
Si fatto tutto quanto e piallo tutto ad ogni installazione compreso il format emmc.
Ti ho chiesto perchè un altro utente aveva fatto solo wipe cache e wipe dalvin e aveva stesso problema e inoltre non gli lasciava cambiare tastiera e aveva problemi ancora di toogle.. Poi ha rifatto con wipe data anche ed è toenato tutto apposto.. Il fix ha risolto??
Quote:
mondman
Ti ho chiesto perchè un altro utente aveva fatto solo wipe cache e wipe dalvin e aveva stesso problema e inoltre non gli lasciava cambiare tastiera e aveva problemi ancora di toogle.. Poi ha rifatto con wipe data anche ed è toenato tutto apposto.. Il fix ha risolto??
Il mio problema c'è solo con swiftkey. Rimuovendolo ho risolto, ma anche io ho ancora problemi con i toggles e non possp più cmbiare tastiera una volta modificata
Quote:
multipol
Il mio problema c'è solo con swiftkey. Rimuovendolo ho risolto, ma anche io ho ancora problemi con i toggles e non possp più cmbiare tastiera una volta modificata
Se hai tempo e voglia ti consiglierei di flashare la stock 4.0.4 e poi siyah come da prima pagina e poi riflasciare da capo la 4.1.. Per caso ripristini i programmi o glu scarichi dal play?
Reinstallato e ora funziona!